Barbara D’Urso: “Ho avuto solo un trauma toracico, false le foto di me con il volto insanguinato”
Barbara D’Urso è intervenuto sui social network per smentire le false notizie trapelate in seguito all’incidente sul set in seguito al quale si rese necessario un suo breve ricovero al pronto soccorso, dove si sarebbe dovuta sottoporre ad alcuni esami. La conduttrice fa sapere di avere avuto solo un trauma toracico e spiega che le foto di lei con il volto insanguinato circolate in rete sono state scattate sul set. Sono invece completamente false quelle che la accostano a un’auto accartocciata e che fanno riferimento a un incidente stradale – peraltro mai avvenuto – nel quale sarebbe rimasta coinvolta.
La rettifica della conduttrice
Per fare ordine e chiarezza, è stata la stessa D’Urso a spiegare l’accaduto: “Voglio ringraziare tutti per i messaggi di affetto e di apprensione ma preciso che sto bene!! Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla. Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!! 5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi”.
L’incidente è avvenuto sul set
Era stata la stessa D’Urso a spiegare di essere rimasta vittima di un banale incidente sul set qualche giorno fa. Attraverso il suo profilo Instagram, la conduttrice aveva pubblicato i referti ospedalieri che attestavano il suo trauma toracico. “È comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!". Scrisse la D’Urso a parziale spiegazione dell’accaduto. Probabilmente, è stato proprio il fatto di non avere aggiunto ulteriori dettagli a spingere quanti la seguono a credere alle false versioni dell’incidente circolate sui social. Niente di grave, per fortuna: la conduttrice sarà in onda regolarmente lunedì 3 settembre con la nuova edizione di Pomeriggio5.