1 Settembre 2018
12:05

Barbara D’Urso: “Ho avuto solo un trauma toracico, false le foto di me con il volto insanguinato”

Barbara D’Urso è intervenuta sui social network per tranquillizzare quanti la seguono in merito alle false notizie riportate in seguito all’incidente a causa del quale finì al pronto soccorso: “Ho avuto solo un trauma toracico. Le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena. Non ho avuto alcun incidente”.
A cura di Stefania Rocco

Barbara D’Urso è intervenuto sui social network per smentire le false notizie trapelate in seguito all’incidente sul set in seguito al quale si rese necessario un suo breve ricovero al pronto soccorso, dove si sarebbe dovuta sottoporre ad alcuni esami. La conduttrice fa sapere di avere avuto solo un trauma toracico e spiega che le foto di lei con il volto insanguinato circolate in rete sono state scattate sul set. Sono invece completamente false quelle che la accostano a un’auto accartocciata e che fanno riferimento a un incidente stradale – peraltro mai avvenuto – nel quale sarebbe rimasta coinvolta.

La rettifica della conduttrice

Per fare ordine e chiarezza, è stata la stessa D’Urso a spiegare l’accaduto: “Voglio ringraziare tutti per i messaggi di affetto e di apprensione ma preciso che sto bene!! Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla. Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!! 5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi”.

L’incidente è avvenuto sul set

Era stata la stessa D’Urso a spiegare di essere rimasta vittima di un banale incidente sul set qualche giorno fa. Attraverso il suo profilo Instagram, la conduttrice aveva pubblicato i referti ospedalieri che attestavano il suo trauma toracico. “È comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!".  Scrisse la D’Urso a parziale spiegazione dell’accaduto. Probabilmente, è stato proprio il fatto di non avere aggiunto ulteriori dettagli a spingere quanti la seguono a credere alle false versioni dell’incidente circolate sui social. Niente di grave, per fortuna: la conduttrice sarà in onda regolarmente lunedì 3 settembre con la nuova edizione di Pomeriggio5.

Le foto di Emanuele Berardi, figlio minore di Barbara D'Urso
Le foto di Emanuele Berardi, figlio minore di Barbara D'Urso
2.677.959 di Spettacolo Fanpage
Barbara D'Urso sanguinante e priva di sensi, le foto dal set de 'La dottoressa Giò'
Barbara D'Urso sanguinante e priva di sensi, le foto dal set de 'La dottoressa Giò'
61.653 di Spettacolo Fanpage
Barbara d'Urso sul suo futuro in Tv:
Barbara d'Urso sul suo futuro in Tv: "Un progetto top secret con Cristiano Malgioglio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni