Barbara D’Urso in topless su Panorama
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione. L’ammirano sia le donne che gli uomini, poiché riesce a entrare nelle case degli italiani con eleganza, simpatia e anche con il suo lato sexy.
Nata a Napoli nel 1957, è stata anche una cover girl della nota rivista Playboy e oggi, a cinquantatré anni, è ancora bellissima e posa in topless sulla copertina di Panorama. In realtà ha le mani che coprono i seni (al naturale) ed è testimonial del servizio del settimanale dedicato alla prevenzione e alla salute.
E come si può notare, il corpo dimostra che Barbara ci tiene molto alla salute e si tiene in gran forma. Infatti, ha dichiarato: "La mia prevenzione? Esami di base, cibo sano e movimento". Un’ottima ricetta che tutti dovrebbero seguire. E aggiunge: “Non sono ipocondriaca, né vado tutti i giorni dal medico. Faccio la mammografia ogni due anni, come mi ha consigliato il ginecologo, e non trascuro il pap-test, anche questo ogni due – tre anni. E poi il dentista, due volte l'anno. Quello è importante, ma ci pensano in pochi".
Ottimi consigli che sono gli elementi giusti per fermare il tempo. Ma non solo controlli periodici, infatti: "Curo molto l'alimentazione. Mangio tanto, ma in maniera sana. Pasta, pane, legumi, miele, un antibatterico naturale. E poi frutta e verdure biologiche. E esercizio a volontà, danza e corsa regolarmente".
Ecco come essere una splendida cinquant’enne, ma forse c’è anche un altro segreto nascosto per restare sentirsi giovani…l’amore. Barbara è da qualche tempo legata a Pierpaolo Pizzimbone, un noto imprenditore, e si sa l’energia dell’innamoramento mantiene in forma anche lo spirito.
Ilaria Aurino