Giuro, non siamo fidanzati”: così Barbara D’Urso ha smentito le voci di un flirt con Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi. La conduttrice e l’amico sono in vacanza insieme da qualche giorno. Con loro c’è un gruppo di amici del quale fanno parte anche le neo spose Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. La D’Urso e Nardi sono stati fotografati insieme più volte negli ultimi giorni, cosa che ha favorito la nascita di una serie di pettegolezzi. “Sono fidanzati?” si chiedono gli utenti sui social, una domanda alla quale ha risposto la diretta interessata.

Barbara D’Urso in vacanza a Cesenatico

La D’Urso è in vacanza a Cesenatico insieme a un gruppo di amici del quale fa parte anche Filippo Nardi. Rientrata dalla Calabria da qualche giorno, la conduttrice sta proseguendo le vacanze in Emilia Romagna. A breve, tuttavia, la D’Urso dovrà tornare ai suoi impegni tra Milano e Roma. È previsto per la prima metà di settembre il ritorno in tv della nuova edizione di Pomeriggio5, il talk pomeridiano condotto proprio dalla D’Urso. Seguiranno a ruota i ritorni di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso in prima serata.

Barbara D’Urso è single

Da anni, ormai, la D’Urso sembrerebbe essere single. L’ultima relazione ufficiale confermata dalla conduttrice è stata quella vissuta anni fa con Stefano Bettarini. Da quel momento, la D’Urso ha evitato con cura di rendere noti i dettagli della sua vita privata. Diversi sono i flirt che le sono stati attribuiti nel tempo ma nessuno di essi ha mai incassato la conferma della diretta interessata. “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro” è solita ripetere Barbara in tv, riferendosi al suo pubblico. Un mantra che ben si sposa con l’immagine di sé che la conduttrice offre all’esterno, una donna completamente concentrata sulla carriera e sui figli Giammarco ed Emanuele Berardi.