1.653 CONDIVISIONI
3 Gennaio 2020
09:53

Barbara D’Urso mostra una foto al naturale, i fan: “Sei bellissima senza trucco e filtri”

Barbara D’Urso anche quando non è in tv fa parlare di sé. La conduttrice napoletana, in vacanza a Dubai, non ha esitato a pubblicare foto delle sue giornate di relax e si è mostrata ai suoi fan in una veste assolutamente inedita. Uno scatto che ha destato particolare scalpore perché la diva di Canale 5 si presenta completamente senza trucco, destando l’immediata approvazione dei fan.
A cura di Ilaria Costabile
1.653 CONDIVISIONI

Le vacanze non sono ancora finite e Barbara D'Urso si gode i primi giorni del nuovo anno sulle spiagge di Dubai. La conduttrice di Canale 5 si è concessa un meritato riposo durante le festività natalizie, ed è volata lontano, per ritemprarsi e ricaricare le forze in attesa di una nuova e ricchissima stagione televisiva che la aspetta. Intanto non riesce a stare lontana dai suoi fan e pubblica ogni giorno qualche stralcio della sua vacanza, proprio l'ultima foto ha destato particolare scalpore.

La foto che ha fatto impazzire i fan

Un semplice selfie con il mare alle spalle, con la luce del tramonto ad incorniciarle il volto ha reso nota una parte completamente inedita della conduttrice solitamente imbellettata e ricoperta di lustrini e paillettes circondata dalle potenti luci televisive, si mostra ai suoi fan completamente al naturale, senza trucco e senza inganno. Tra i suoi 2,4 milioni di follower c'è stato chi non ha potuto fare a meno di commentare lo scatto. Una sfilza di "sei bellissima", "ti preferisco al naturale", "meglio senza filtri", "che bellezza senza trucco, ti preferisco", la foto ha fatto davvero scalpore a dimostrazione del fatto che la conduttrice napoletana ha il suo seguito di fidatissimi sostenitori che la elogiano.

Il ritorno in tv

Le vacanze stanno per volgere al termine e Barbara D'Urso dovrà tornare alla sua amata routine televisiva. Tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live-Non è la D'Urso la conduttrice presenzia ogni giorno della settimana sul piccolo schermo, finché non arriverà anche il Grande Fratello nella sua versione originale e non vip, di cui prenderà nuovamente il timone. Novità, invece, per lo show serale Live-Non è la D'Urso che ha nuovamente cambiato giorno di messa in onda rispetto al primo posizionamento nel palinsesto Mediaset, tornando alla domenica sera e non più al mercoledì come lo avevamo visto finora.

1.653 CONDIVISIONI
Barbara d’Urso in una foto di quando aveva 20 anni, per la conduttrice il tempo si è fermato
Barbara d’Urso in una foto di quando aveva 20 anni, per la conduttrice il tempo si è fermato
Barbara D'Urso e Charlize Theron insieme in una foto del 1991, la conduttrice:
Barbara D'Urso e Charlize Theron insieme in una foto del 1991, la conduttrice: "L'ho inventata io"
La prima foto di Barbara D’Urso dopo l’incidente, ha tolto il collarino per le prove
La prima foto di Barbara D’Urso dopo l’incidente, ha tolto il collarino per le prove
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni