1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 riparte con Marcuzzi e Facchinetti, il video

Barbara D’Urso ha dedicato spazio ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti durante Pomeriggio 5.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
barbara primo piano

Oggi, 6 Settembre, riaprirà i battenti Pomeriggio 5 capitanato, come sempre, da Barbara D’Urso colpita dalla morte di Pietro Taricone. La trasmissione televisiva si occuperà di cronaca e, non solo.

Al centro dell’interesse di pubblico e mass media sono, infatti, finiti Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti la coppia dell’estate vip 2010. I due piccioncini hanno destato la curiosità dei loro sostenitori a tal punto che la puntata d’esordio di Pomeriggio 5 verterà sui fidanzatini d’Italia.

In occasione del debutto televisivo di Barbara D’Urso, il direttore Paolo Liguori ha deciso di intervistare la presentatrice che si è difesa dalle accuse di fornire al suo pubblico trasmissioni dal sapore trash: “Ma lasciamoli parlare. Evidentemente hanno poco tempo per vedere la televisione. Due o tre scivoloni ci sono stati. Poi ci sono stati nove mesi di trasmissione dedicate ai bambini down, trasmissioni dedicate alla ricostruzione di Haiti e alle donne vittime di violenza”.

Con queste parole la regina delle televisione targata Mediaset ha risposto anche a Lorella Cuccarini vs Barbara D’Urso e ha, poi, aggiunto: “Guarda chi ama questo lavoro, deve avere la forza di sporcarsi le mani”. Quasi alla fine dell’intervista la napoletana ha scherzato sulle affermazioni di Pupo e su una loro eventuale love story: “Si ho avuto una storia con Pupo, ora esce che ho avuto anche una storia con Bombolo, con Jim il fenomeno e con Alvaro Vitali”.

Nonostante l’impegno e l’allegria che la contraddistingue da sempre Barbara D’Urso ha trionfato ai Teleratti 2010, eppure le sue trasmissione televisive sono seguitissime dal pubblico del piccolo schermo che ha deciso così di premiare gli sforzi della sua beniamina.

Alessia Mancini


1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views