Belle notizie per Barbara D'Urso che molto presto diventerà zia. La sorella della nota conduttrice tv, Eleonora, è in dolce attesa e lo ha annunciato per la prima volta nelle scorse ore sui social, mostrando le sue belle rotondità. Al momento non sono arrivati commenti pubblici da parte della futura zia che, senza dubbio, era a conoscenza della cosa già da diverso tempo. Intanto la più piccola delle sorelle D'Urso si gode questi momenti speciali aspettando l'arrivo della sua primogenita, perché sì, sarà proprio una bella bambina che andrà ad allargare la famiglia.

La gravidanza di Eleonora D'Urso

Eleonora D'Urso si mostra di profilo, in modo che il pancione possa vedersi bene, sfoggiando anche un sorriso smagliante di chi sta vivendo dei momenti indimenticabili portando una vita in grembo. La piccola Sofia, questo il nome della bimba, arriverà fra circa tre mesi, dal momento che la futura mamma è al sesto mese di gravidanza e prima di questo scatto non c'era stato nulla che facesse presumere l'arrivo di un bebè. Non solo l'attesa del primo figlio, ma anche una laurea imminente sono i traguardi che la 44enne porterà a termine nell'arco di questi mesi, infatti, come lei stessa fa sapere, scrive accanto allo scatto: "A quanto pare… scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto. Laureanda panzuta!".

Il rapporto tra Barbara D'Urso e sua sorella

Tra le due ci sarebbero non pochi anni di differenza e, forse, anche per questo sono state poche le occasioni in cui sono state viste insieme, senza considerare il periodo in cui si sono allontanate, sono state quasi un anno senza parlarsi come rivelò la conduttrice all'inizio dello scorso anno. Ma l'affetto e l'amore tra sorelle le ha fatte riavvicinare, come dimostra la presenza di Barbara al matrimonio di Eleonora con Michele Olmo, tenutosi quattro anni fa e soprattutto l'impegno in televisione. Eleonora che lavora nel mondo dello spettacolo come attrice, è stata infatti tra le protagoniste de "La Dottoressa Giò", quando qualche anno fa ci fu il remake dell'omonima fiction di Canale 5. Dopo questa esperienza, poi, la sorellina è stata spesso ospite nel salotto di Domenica Live.