Barbara d'Urso si sarebbe innamorata. A suggerirlo sono le storie pubblicate dalla conduttrice sul suo profilo Instagram poche ore fa, al termine della diretta di Pomeriggio5. Barbara ha pubblicato tre brevi filmati di una “cena romantica” – come lei stessa scrive – che si conclude con il dono di un anello. Nel video compare la mano della conduttrice intrecciata a quella di un uomo misterioso. Difficile stabilire di chi si tratti dati i pochissimi elementi a disposizione. Ma stando ai rumors e a una serie di dichiarazioni sibilline, l’ultimo fidanzato noto della presentatrice sarebbe stato l’ex gieffino Filippo Nardi.

Chi è il fidanzato di Barbara d’Urso

È caccia al fidanzato misterioso che ha donato a Barbara l’anello che la si vede sfoggiare nell’ultimo video postato sui social. Molto gelosa del suo privato, sono anni che la D’Urso evita di condividere pubblicamente dettagli che squarcino il mistero in cui è avvolta la sua vita amorosa. Nel corso degli ultimi due anni, le sono stati attribuiti due flirt: uno con Alberto Mezzetti, che ha apertamente lasciato intendere di avere vissuto un flirt con la presentatrice, e l’altro con Filippo Nardi dalle cui dichiarazioni sibilline è emerso un presunto legame recente.

Filippo Nardi le avrebbe chiesto di convivere

Intervistato dal settimanale Nuovo, Filippo Nardi ha descritto in termini poco chiari il rapporto con Barbara: “Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo”. Quasi in contemporanea, una copertina del settimanale Diva e Donna riportava la dichiarazione della conduttrice a proposito della sua ultima storia d’amore: “Avevo un amore giovane e famoso: voleva convivere ma io no ed è finita”. Due versioni dei fatti che sembrerebbero incastrarsi perfettamente. È Nardi l’uomo della cena romantica con Barbara?