Barbara D’Urso su A Gentile Richiesta: il mio pubblico non mi delude mai
Barbara D’Urso, la signora della televisione italiana, ha concesso un’intervista al settimanale Telepiù per parlare della sua carriera ed, in particolar modo, dei suoi successi personali, partendo da Pomeriggio e Domenica Cinque e concludendo, poi, con A Gentile Richiesta, format estivo della soubrette napoletana.
Nonostante il trionfo ai Teleratti 2010, Barbara D’Urso non ha smesso di tormentare il pubblico del piccolo schermo, ormai ipnotizzato dalla bravura della presentatrice. Sul suo ultimo impegno televisivo la conduttrice ha commentato ottimisticamente la reazione dei telespettatori sulla scelta di dare voce alla gente comune: “E le posso assicurare, che se avessi avuto 10 ore al giorno, non avrei avuto alcun problema a riempirle: sono sbalordita da quante migliaia di mail riceviamo ogni settimana! Spesso raccontano storie dure, dolorose ma vere, documentate. L’espressione di un Paese vivo e di un pubblico, il mio, che non mi delude mai, perché è intelligente, pieno di coraggio e speranze”.
Eppure anche molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di raccontare le loro disavventure a Barbara D’Urso colpita dalla morte di Taricone.
Tra i vip famosi, ospiti della soubrette napoletana, non poteva ovviamente mancare Brigitta Bulgari pornostar a Gentile Richiesta ( ovviamente del pubblico maschile). Alla fine dell’intervista Barbara ha dedicato i suoi ultimi pensieri ai figli, lontani dal mondo dorato della televisione: “I miei figli?! Si arrabbiano persino se qualcuno ci fotografa insieme al ristorante…No a loro il mio ambiente non interessa: Gianmauro ha 22 anni, studia Medicina ed è andato come volontario ad Haiti dopo il terremoto; Emanuele ne ha 20 e, come fotografo, ha già realizzato alcuni reportage importanti. Lo posso dire? Come madre sono davvero fiera di loro!”.
Chissà, invece, cosa diranno i sostenitori di Barbara D’Urso in topless su Panorama…
Alessia Mancini