video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso trionfa ai Teleratti 2010: sono la peggiore della tv

Barbara D’Urso rischia di vincere quattro premi ai Teleratti 2010 grazie all’intervento di Davide Maggio.
A cura di alessia mancini
52 CONDIVISIONI
teleratti 2010

Dopo le critiche di Lorella Cuccarini che definì Domenica 5 volgare, ecco che Barbara D’Urso è di nuovo al centro dell’interesse della critica televisiva per le trasmissioni da lei condotte: Pomeriggio 5 e Domenica 5.

Questa volta però non si tratta solo di semplici bocciature verbali quanto di veri e propri premi. Davide Maggio ha, infatti, assegnato alla presentatrice ben 4 nomination ai Teleratti 2010, e le categorie in cui la padrona di casa ha spopolato sono state: conduttrice di Domenica 5, conduttrice di Pomeriggio 5, personaggio femminile e le ultime parole famose.

Barbara D’Urso però non si è lasciata intimidire dall’interesse del pungente blogger, ma ha commentato non senza una certa ironia la possibilità di vincere titoli tanto importanti: “E che dobbiamo fare? Questa è la vita! Devo dire che questi premi mi fanno molto ridere perché li trovo davvero simpatici. Si vede che sono la signora in negativo della tv!”, e poi ha aggiunto rivolgendo il suo pensiero all’ideatore del concorso: “L’importante è che io possa far parlare. Voglio comunque ringraziare Davide Maggio che ogni anno si ricorda di me! E poi la statuetta del Teleratto è molto carina”.

barbara d'urso

Alla fine, forse a causa delle sue 4 nomination, le è stato domandato se fosse stato possibile fare di peggio e riuscire così a superare anche se stessa, ma sull’argomento Barbara D’Urso si è dimostrata come al solito divertita e autoironica: “Peggio di così non credo proprio di non riuscirci, altrimenti perché mi vorrebbero dare il premio in tutte quelle categorie?”.

Meno male allora che Barbara D’Urso ha rinunciato allo show dei record in favore di Paola Perego, perché forse allora, le nomination sarebbero salite a quota 5.

Alessia Mancini

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views