Barbara Gonzales è la nuova icona Martini
Ha un volto la nuova testimonial della Martini, dopo un lungo contest iniziato su facebook si è conclusa a Milano con la premiazione della spagnola 27enne di Pamplona Barbara Gonzales. Lunghi capelli castani ondulati, sorriso disarmante e occhi intelligenti hanno permesso alla giovane di vincere il contest “Martini Royale Casting” che recava il mood Luck is an Attitude. La vincitrice ha avuto a disposizione anche una somma discreta di denaro, 150.000 dollari, scarpe Louboutin e 12 abiti di alta moda forniti dal sito internet my-wardrobe.com. Per celebrare la nuova testimonial vogliamo passare in rassegna coloro che hanno preceduto la bella spagnola
2010 – Monica Bellucci
La splendida attrice Monica Bellucci è stata l'ultima testimonial nel 2010 di Martini Gold by Dolce&Gabbana. Nel celebre spot in un'atmosfera in bianco e nero la diva delizia i passanti attraversando sexy le strade della città di Roma in un'atmosfera felliniana. Dopo aver fronteggiato una bionda che nulla aveva dello stile di Monica, la star arriva in un bar dove stappa una bottiglia che portava con sè in borsa insieme ai due stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana co-protagonisti in un cameo da incorniciare.
1995 – Naomi Campbell
Correva l'anno 1995 quando la super top model Naomi Campbell fu testimonial per l'azienda di spumante che ha fatto dei commercial un vero cult. Sulle note della mitica canzone "Sweets For My Sweet" il belloccio protagonista delle pubblicità stappava una bottiglia durante una festa tutta lustrini ed eccessi. Il tappo della bottiglia, mandato letteralmente in orbita, atterra proprio nell'ombelico della topmodel durante una sfilata. Dopo un primo momento di sconcerto Naomi regala un sorriso alla telecamera accompagnato dalla celebre frase: "Martini? There's a Party".
1993 – Charlize Theron
Non ci sarebbe forse neanche il bisogno di commentare questo spot che ha reso celebre a livello internazionale una sconosciuta Charlize Theron per la sensualità che questa donna che trasuda in ogni sequenza. Lei recitava la parte di giovanissima seduta ad un tavolo con un uomo decisamente "in là con l'età" quand'ecco arriva un bellissimo ragazzo in smoking ad offrirle un Martini sulle note "La bella Vita". Un bicchiere e il gioco è fatto, la bionda è bella che sedotta. Il giovane si alza e va via, lei lo segue e non si accorge che un lembo del suo vestito di maglina è incastrato nella sedia e inizia a sfilarsi, lasciando intravedere un back-side diventato storia.