19 Ottobre 2012
08:55

Barbara Gonzales è la nuova icona Martini

Anche i brand più importanti e storici si adattano ai tempi moderni e la nuova icona Martini è stata scelta con un casting su Facebook. Barbara Gonzales sarà all’altezza delle bellezze che l’hanno preceduta?
A cura di Simona Saviano
Barbara Gonzales nuova icona Martini prima di lei Charlize Theron

Ha un volto la nuova testimonial della Martini, dopo un lungo contest iniziato su facebook si è conclusa a Milano con la premiazione della spagnola 27enne di Pamplona Barbara Gonzales. Lunghi capelli castani ondulati, sorriso disarmante e occhi intelligenti hanno permesso alla giovane di vincere il contest “Martini Royale Casting” che recava il mood Luck is an Attitude. La vincitrice ha avuto a disposizione anche una somma discreta di denaro, 150.000 dollari, scarpe Louboutin e 12 abiti di alta moda forniti dal sito internet my-wardrobe.com. Per celebrare la nuova testimonial vogliamo passare in rassegna coloro che hanno preceduto la bella spagnola

2010 – Monica Bellucci

bellucci2

La splendida attrice Monica Bellucci è stata l'ultima testimonial nel 2010 di Martini Gold by Dolce&Gabbana. Nel celebre spot in un'atmosfera in bianco e nero la diva delizia i passanti attraversando sexy le strade della città di Roma in un'atmosfera felliniana. Dopo aver fronteggiato una bionda che nulla aveva dello stile di Monica, la star arriva in un bar dove stappa una bottiglia che portava con sè in borsa insieme ai due stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana co-protagonisti in un cameo da incorniciare.

1995 – Naomi Campbell

naomi campbell per Martini nel 1995

Correva l'anno 1995 quando la super top model Naomi Campbell fu testimonial per l'azienda di spumante che ha fatto dei commercial un vero cult. Sulle note della mitica canzone "Sweets For My Sweet" il belloccio protagonista delle pubblicità stappava una bottiglia durante una festa tutta lustrini ed eccessi. Il tappo della bottiglia, mandato letteralmente in orbita, atterra proprio nell'ombelico della topmodel durante una sfilata. Dopo un primo momento di sconcerto Naomi regala un sorriso alla telecamera accompagnato dalla celebre frase: "Martini? There's a Party".

 1993 – Charlize Theron

Charlize Theron per Martini

Non ci sarebbe forse neanche il bisogno di commentare questo spot che ha reso celebre a livello internazionale una sconosciuta Charlize Theron per la sensualità che questa donna che trasuda in ogni sequenza. Lei recitava la parte di giovanissima seduta ad un tavolo con un uomo decisamente "in là con l'età" quand'ecco arriva un bellissimo ragazzo in smoking ad offrirle un Martini sulle note "La bella Vita". Un bicchiere e il gioco è fatto, la bionda è bella che sedotta. Il giovane si alza e va via, lei lo segue e non si accorge che un lembo del suo vestito di maglina è incastrato nella sedia e inizia a sfilarsi, lasciando intravedere un back-side diventato storia.

Franca Leosini proclamata nuova icona gay alla serata Muccassassina (VIDEO)
Franca Leosini proclamata nuova icona gay alla serata Muccassassina (VIDEO)
Franca Leosini nuova icona gay, riceverà il premio Muccassassina
Franca Leosini nuova icona gay, riceverà il premio Muccassassina
Il nipote di Ricky Martin accusa di nuovo lo zio per molestie:
Il nipote di Ricky Martin accusa di nuovo lo zio per molestie: "Ha presentato una nuova denuncia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni