13 CONDIVISIONI

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli candidano il lato B per le prossime elezioni

L’indignazione per la classe politica passa dai glutei, Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, alias le Blackdashian, si mostrano su twitter e provocano: “Dopo tre giorni non si capisce ancora chi c…o deve governare, alle prossime elezioni votate per noi!”.
13 CONDIVISIONI
L'indignazione per la classe politica passa dai glutei, Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, alias le Blackdashian, si mostrano su twitter e provocano: "Dopo tre giorni non si capisce ancora chi c...o deve governare, alle prossime elezioni votate per noi!".

Tra fiducia alle Camere, tra accordi già presi e dichiarazioni d'intenti, tra aperture e chiusure, vi siete già stancati della "nuova" classe politica? Allora perché non date uno sguardo alle "proposte" di Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli? Le due showgirl hanno mostrato a tutti il loro abbondante lato b, e per farlo non hanno usato le pagine di un giornale, ma piuttosto il profilo ufficiale twitter della signorina Guerra.

Solo in Italia si vota e dopo tre giorni non si capisce ancora chi c…o deve governare…che schifo! #Blackdashian alle prossime elezioni!

Glutei indignati. La proposta di Barbara Guerra è quella di rilassarsi e votare #Blackdashian alle prossime elezioni. Così hanno deciso di rinominarsi infatti le due "amiche per la pelle", Barbara e Alessandra Sorcinelli. E con quella coppia di fondo schiena indignati, siamo certi che sbancherebbero in caso di elezioni. Certo che, però, come programma elettorale, siamo un po' stringati. Forse è meglio lasciar perdere e scherzarci su, abbiamo avuto già soubrette in parlamento (vedi "quella" braccata dagli Ultras dei Vip due sere fa) e sappiamo tutti come è andata a finire!

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views