Barbara Guerra su Mario Balotelli: è un immaturo
Barbara Guerra torna a parlare della sua storia d'amore con il calciatore dell'Inter, Mario Balotelli, per il quale non pare aver parole troppo amichevoli. In effetti che tra i due non fosse finita proprio bene si evinceva già dalle dichiarazioni rilasciate, prima dall'uno poi dall'altra e dai botta a risposta su chi avesse lasciato chi.
Proprio in una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, Barbara aveva voluto chiarire che era stata lei a mettere fine alla relazione con Balotelli, al contrario di quanto si era sino ad ora creduto. E rilasciando un'intervista al settimanale Vivo, Barbara conferma quanto dichiarato già da Barbara D'Urso.
"Più che altro sono rimasta delusa. Con lui parlavamo di matrimonio e figli, poi all'improvviso ha cambiato atteggiamento. Ha dichiarato di essere stato usato e manipolato da me …Forse avrebbe voluto tornare insieme a me: il giorno prima di rilasciare a Sky quelle dichiarazioni mi aveva chiamata dicendomi: "Se ci vediamo non rilascio nessuna intervista. Non ho ceduto e il giorno successivo si è scatenato. Non l'ho querelato ma ritengo che sia immaturo. Non è pronto per una relazione seria".
Insomma Barbara bolla Balotelli come immaturo, e d'altra parte lui l'aveva definita una fallita pilotata da Lele Mora, e dalle sue parole non pare pentita di aver posto fine alla loro relazione. Per quanto riguarda poi i suoi rapporti attuali con la sua ex-amica, Carla Velli, con la quale ha litigato proprio a causa di Balotelli, Barbara ha commentato:
" Le avevo presentato il mio amico chirurgo, Nicola Sorrentino. Lui è bravissimo e lei, anche dopo aver litigato con me, ha continuato ad approfittare della situazione "scroccando" ritocchini vari. Quando sono venuta a saperlo le ho scritto un sms che diceva: "Devi vergognarti. Come ti permetti di andare ancora da Nicola a nome mio senza pagare?" Ed è partita la querela".
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Barbara si dichiara single e desiderosa sola di dedicarsi al lavoro. Tuttavia confessa di vedere un ragazzo che pare interessata a conoscere.
" L'ho incontrato per la prima volta due anni fa a Roma: io ero fidanzatissima e convivevo, ma non so perché mi aveva colpito. In seguito, l'ho rivisto in televisione e l'ho contattato su Facebook … è un attore, cantante e ballerino. Ha risposto positivamente e da quel momento abbiamo cominciato a giocare "frequentandoci" in webcam. Sono andata a Roma e ci siamo incontrati".
Insomma se son rose fioriranno!
Lucia Cocozza