24 Gennaio 2018
14:00

Barbara Palombelli verso il Grande Fratello 2018, si affievoliscono le speranze per Belén

Potrebbe essere Barbara Palombelli a condurre la prossima edizione del Grande Fratello. La conduttrice di Forum sarebbe al suo primo banco di prova con un reality. Si affievoliscono le speranze di vedere Belén Rodriguez al timone del programma.
A cura di Stefania Rocco

Secondo un’indiscrezione pubblicata dal blog di Davide Maggio, potrebbe essere Barbara Palombelli a condurre la prossima edizione del Grande Fratello. La versione tradizionale del reality, sostituita per due anni con l’edizione Vip, tornerà in onda tra qualche mese e i dettagli del progetto sono ancora in via di definizione. La Palombelli, conduttrice di Forum, sarebbe in pole position per la conduzione, sebbene non vi siano ancora conferme.

Un ritorno allo stile di Daria Bignardi

L’eventualità di vedere la Palombelli alla guida del reality pare sottolineare l’intenzione di Mediaset di tornare ai fasti del passato e all’istituzionalità di una figura il cui stile ricorda molto quello di Daria Bignardi. Fu l’ex direttore di Rai3 a condurre le prime due edizioni del Grande Fratello, all’epoca in cui si trattava ancora di un progetto praticamente mai visto altrove, in Italia.

L’indiscrezione che voleva Belén conduttrice

Fino a pochi mesi fa, il nome più accreditato per la conduzione della quindicesima edizione del reality era quello di Belén Rodriguez, anche lei al suo primo banco di prova di fronte a un reality. A pochi mesi dall’inizio, però, Mediaset avrebbe deciso di puntare su un personaggio diverso, meno giovane, più esperto e in grado di tenere la scena di uno dei palcoscenici più in vista della televisione italiana. Per Belén le speranze di risultare vincente nel confronto si affievoliscono.

Il Gf andrà in onda subito dopo l’Isola

Il Grande Fratello dovrebbe andare in onda immediatamente dopo la conclusione dell’Isola dei famosi, nel rispetto del progetto reso noto da Piersilvio Berlusconi di assicurare alla rete ammiraglia Mediaset un’intera annata di reality. I dettagli circa la messa in onda del Gf non sono stati ancora resi noti. Al momento i preparativi continuano veloci, a partire dalla scelta della padrona di casa.

Il 'Grande Fratello 2018' di Barbara D'Urso
Il 'Grande Fratello 2018' di Barbara D'Urso
58.891 di Spettacolo Fanpage
A volte ritornano: "Barbara D'Urso condurrà il Grande Fratello 2018"
A volte ritornano: "Barbara D'Urso condurrà il Grande Fratello 2018"
Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 2018, ne aveva lasciato la guida nel 2004
Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 2018, ne aveva lasciato la guida nel 2004
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni