video suggerito
video suggerito

Barbara risponde ad Alessia sul ‘canna-gate’: “Mi occupo da anni dell’Isola, perché non dovrei più?”

Barbara D’Urso risponde indirettamente ad Alessia Marcuzzi attraverso Pomeriggio Cinque. La conduttrice dell’Isola aveva chiesto di abbassare i toni sul ‘canna-gate’, la padrona del pomeriggio di Canale 5 ha replicato duramente.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Il ‘canna-gate' ha stancato? Intanto dall'Isola dei Famosi sta entrando stabilmente nelle scalette dei principali programmi di Mediaset, da "Mattino Cinque" a "Pomeriggio Cinque" fino a "Striscia la notizia". Alessia Marcuzzi, nel corso dell'ultimo serale dell'Isola, ha lanciato una frecciatina a tutti a riguardo, ricordando di aver avuto direttive chiare sull'argomento: "Mi è stata chiesta una linea soft, altri programma invece non l'hanno mantenuta". 

La replica di Barbara D'Urso

Non si è fatta attendere la replica di Barbara D'Urso, tenendo conto del fatto che la conduttrice dell'Isola dei Famosi in diretta aveva anche rimproverato i concorrenti del reality, o almeno alcuni di loro, di fornire versioni sempre diversi nei talk show rispetto a quelle fornite nello studio e nel programma, e che quindi sarebbero da ritenersi ufficiali.

Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. Io mi occupo da anni dell’Isola. Ho solo seguito e mandato in onda i documenti diffusi da ‘Striscia la Notizia’, cosa che faccio da 10 anni, e non vedo perché non dovrei farlo più.

Nessuno è contro nessuno

Un'ulteriore precisazione che aggiunge pepe su tutta la situazione è in riferimento alle ‘verità dei concorrenti'. Stando alle dichiarazioni di Barbara D'Urso, nessuno è contro altre trasmissioni e soprattutto nessuno viene "briffato o costretto" nel dire o recitare un copione.

Le persone che vengono qui hanno raccontato la loro verità. Evidentemente di fronte a me guardandomi negli occhi hanno voglia di dire delle cose e qui ognuno è libero di dire la propria verità. Non viene né briffato, né costretto, né gli viene detto ‘stai zitto’. Io sono questa e non ho niente da nascondere. Anche perché noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni. Non siamo contro nessuno. Il mio lavoro, che faccio quotidianamente e settimanalmente, è di supporto ai reality di Canale 5 ai quali sono devota. Figurati se mi metto contro una trasmissione di Canale 5.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views