Bear Grylls e la moglie Shara: un amore a prova di bacio, le foto
Bear Grylls è l'ultimo sopravvissuto in Patagonia. La moglie Shara forse non lo sa ed è il mistero che avvolge la vita dell'avventuriero a far andare a gonfie vele il matrimonio, celebrato nel lontano 2000. Un comportamento da vero narcotrafficante. Ogni sua azione è tenuta al riparo dagli occhi indiscreti della sua dolce metà. Il motivo? Shara Cannings Knight potrebbe restare di sasso nello scoprire che il premuroso maritino si nutre di animali crudi!
"È una mia paura costante" ammette il naturalista, ma Bear Grylls non riesce a celare la sua vera natura, almeno non con i tre figli avuti da Shara. Stiamo ovviamente parlando di Jesse, Marmaduke, e Huckleberry. Non è un caso infatti che lo scrittore, quando vede venirgli incontro i suoi tre bambini con in mano un verme, ha quasi le lacrime agli occhi e non per il disgusto visto che i pargoli gli domandano poi, con tutta l'innocenza di questo mondo, di poterlo assaggiare insieme al loro papà. Sopravvivere con Bear Grylls non è un gioco da ragazzi!
Ma i gusti di Bear vanno oltre i confini della realtà. Il naturalista considera il cervello di ratto crudo un cibo altamente raffinato. Siamo sicuri che se la moglie Shara venisse a conoscenza della strana alimentazione del consorte, i baci passionali sarebbero solo un lontano ricordo. Quindi Bear fa buon viso a cattivo gioco. Mangia, sì, ma di nascosto.
E mentre la consorte è all'oscuro del menu del marito, i tre pargoli ne approfittano per calcare le orme del genitore. Un invito a cena dalla famiglia Grylls? Da accettare, ma solo se ai fornelli c'è Shara Cannings Knight!