29 Marzo 2015
11:34

Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa con Pierre Casiraghi: i due presto sposi

Beatrice Borromeo ruba la scena con il compagno Pierre al Ballo della Rosa. Il matrimonio tra i due è sempre più vicino.
A cura di G.D.

La 61esima edizione del Ballo della Rosa, l'appuntamento mondano più interessante dell'anno per tutto il Principato di Monaco, campeggia sulle riviste e sui portali "rosa". È un grandissimo evento che affascina e fa parlare di sé sin da quando la reginetta della serata era l'indiscutibile Grace Kelly, che diede il via alla prima edizione nel 1954. Nonostante siano passati tanti anni, anche le "stelle" che ci sono adesso non scherzano. Charlotte Casiraghi, vestita di rosa Chanel, single per una notte, senza il suo compagno Gad Elmaleh (così come Alberto II era senza Charlène), e poi c'erano loro: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

L'attenzione era tutta su di loro, sul figlio di Stefano e la sua fidanzato, che sono i prossimi ad unirsi in matrimonio. La giornalista de Il Fatto Quotidiano e il suo compagno sono arrivati mano nella mano, conquistando da subito i flash dei fotografi e le attenzioni dei presenti. Eppure c'è chi nel Principato non vede di buon occhio questa unione. Pare che, come ha rivelato in passato Dagospia,  rappresenti imbarazzo il fatto che Beatrice Borromeo scriva per "Il fatto quotidiano", giornale molto distante dalle atmosfere del Principato. Nulla di insanabile comunque, dato che a Monaco i preparativi per la festa fervono. Secondo quanto anticipato da Novella 2000, il matrimonio si terrà il 1 agosto sul Lago Maggiore, con pochissimi invitati. Il ricevimento si farà alla Rocca di Angera e la testimone della sposa sarà la nonnna, Marta Marzotto, mentre per lo sposo ci sarà il fratello Andrea.

Un matrimonio atteso ed una gravidanza che può aspettare. Si perché la Borromeo, tempo fa a Vanity Fair, aveva dichiarato di non sentirsi ancora completamente pronta.

No, non mi sento ancora pronta ad avere dei figli, anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà.

Beatrice Borromeo e Pierluigi Casiraghi si sposano il 25 luglio
Beatrice Borromeo e Pierluigi Casiraghi si sposano il 25 luglio
Beatrice Borromeo: "Riprenderò a lavorare, ho in ballo una serie e uno show in tv"
Beatrice Borromeo: "Riprenderò a lavorare, ho in ballo una serie e uno show in tv"
Bambino ruba la scena agli sposi con questo ballo scatenato
Bambino ruba la scena agli sposi con questo ballo scatenato
801 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni