51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi, il Royal Wedding nel 2020

Un altro matrimonio è atteso nella famiglia reale britannica: il prossimo anno la principessa Beatrice (figlia di Sarah Ferguson e Andrea) sposerà Edoardo Mapelli Mozzi. Lui è un imprenditore britannico di origine italiana e dal sangue blu, figlio di uno sciatore olimpionico. La coppia si è fidanzata nel nostro Paese.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2020 assisteremo a un altro Royal Wedding. Non sono finiti, dunque, i matrimoni in seno alla monarchia britannica, dal momento che la prossima a pronunciare il fatidico sì sarà Beatrice di York, figlia del terzogenito della Regina Elisabetta, Andrea, e Sarah Ferguson. Dal sito e dalle pagine ufficiali dei Windsor arriva l'annuncio del suo matrimonio con l'imprenditore di origine italiana Edoardo Mapelli Mozzi. Il fidanzamento, con tanto di anello con diamanti, è stato ufficializzato nel corso di un viaggio della coppia nel nostro Paese. Le foto pubblicate dei due innamoratissimi "piccioncini" sono state eseguite dalla sorella di lei, Eugenie, mentre Mapelli Mozzi ha pubblicato su Instagram un messaggio colmo di romanticismo:

Non sarai mai sola amore mio, il mio cuore è la tua casa. Mano nella mano, oggi, domani e per sempre.

Il comunicato della famiglia Reale

Non è ancora ufficiale la data delle nozze, sappiamo solo che saranno celebrate il prossimo anno. Beatrice, dunque, ha scelto rapidamente di seguire le orme di Eugenie, che ha sposato il suo Jack Brooksbank nell'ottobre 2018. Questo l'annuncio ufficiale, che riporta anche le dichirazioni dei genitori della futura sposa, e di quelli di lui, Nikki Williams-Ellis e Alessandro Mapelli Mozzi.

Il duca e la duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di York a Edoardo Mapelli Mozzi. Sua Altezza Reale e il Sig. Mapelli Mozzi si sono fidanzati durante il weekend in Italia all'inizio di questo mese. Il matrimonio avrà luogo nel 2020. Ulteriori dettagli saranno resi noti a tempo debito. La principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi hanno dichiarato: “Siamo estremamente felici di condividere la notizia del nostro recente fidanzamento. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l'ora di sposarci. Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci darà una grande stabilità nel nostro futuro, che sarà pieno di amore e felicità". Il duca e la duchessa di York hanno dichiarato: “Siamo entusiasti del fatto che Beatrice ed Edoardo si siano fidanzati, con orgoglio abbiamo assistito all'evoluzione del loro legame. Siamo i fortunati genitori di una figlia meravigliosa che ha trovato il suo amore e il suo compagno in un amico completamente devoto e in un giovane fedele. Mandiamo loro ogni buon augurio per un meraviglioso futuro in famiglia".  La sig.ra Nikki Williams-Ellis e il sig. Alessandro Mapelli Mozzi hanno dichiarato: "Siamo davvero entusiasti dl fidanzamento di Edoardo e Beatrice. La nostra famiglia conosce Beatrice da gran parte della sua vita. Edo e Beatrice sono fatti l'uno per l'altro e la loro felicità e il loro amore reciproco sono lì perché tutti possano vederli. Condividono un legame incredibilmente forte e unito, il loro matrimonio rafforzerà solo quella che è già una relazione meravigliosa".

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi

Edoardo Mapelli Mozzi è nato a cresciuto a Londra. Il futuro marito di Beatrice non poteva che essere di origine nobile: il padre è infatti il conte Alessandro Mapelli Mozzi, noto sciatore alpino che partecipò per il Regno Unito alle Olimpiadi invernali del 1972. La madre è invece la britannica Nikki Williams-Ellis che, dopo essersi separata dal marito, ha sposato in seconde nozze Christopher Shale (businessman e uomo politico amico di David Cameron, morto nel 2011). Edoardo è un imprenditore immobiliare a capo di una società, la Banda Property, specializzata in abitazioni di lusso.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views