35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice Rocco hot: la sosia di Pamela Anderson nuda per il Napoli (FOTO)

La squadra del Napoli di Mazzarri vola in Champions e per l’occasione la bionda e procace Beatrice Rocco, in arte Pam Outsider ha regalato uno show “artistico” davvero piccante. La sosia italiana di Pamela Anderson omaggia il Napoli spogliandosi e mostrando le sue curve mozzafiato.
A cura di Simona Saviano
35 CONDIVISIONI
Immagine

Beatrice Rocco, la Pam Outsider di cui vi avevamo parlato non molto tempo fa, torna a far parlare di sé. Dopo un meraviglioso servizio fotografico in cui ha mostrato le curve mozzafiato in versione maestra super sexy, Beatrice aveva paralizzato il traffico della cittadina di Bacoli posando nuda e in tutta la sua bellezza nel pieno centro urbano. Bionda, procace e napoletana: la Rocco è davvero la degna sosia della bagnina hollywoodiana che ha fatto sognare milioni di fan in Baywatch, Pamela Anderson. Da sempre grande tifosa del Napoli, ha scelto di posare di nuovo spogliandosi per la sua squadra del cuore che ha conquistato un posto tra le grandi in Champions League. Con un fantastico lavoro di body painting, la Anderson di casa nostra si è fatta dipingere una mini t-shirt azzurra e con degli slip bianchi ha regalato uno show bollente, tutto da guardare. Con una dedica al team di Mazzarri, Beatrice Rocco ha dichiarato che uno spogliarello sarebbe stato scontato:

Sarebbe stato scontato uno spogliarello, anche perché le mie forme lo permettono molto di più di altre. Ho voluto invece dare un tocco di arte al tutto.

Fa sapere, inoltre, che prossimamente sarà a Sorrento dove poserà per una nota pasticceria. Gli abitanti della splendida località sulla costiera sono avvisati: se doveste avvistare una bionda dalle forme giunoniche simili a Pamela Anderson sappiate che state ammirando una  bellezza tutta nostrana, di cui possiamo andarne davvero fieri.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views