Beatrice Valli ha da poco compiuto 24 anni e per l'occasione ha organizzato una mega festa con tutti i suoi amici più stretti. L'evento però ha sollevato non poche polemiche da parte di alcuni follower, i quali hanno imputato all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di essere fin troppo esibizionista, accusandola anche di aver "usufruito" degli sponsor per l'organizzazione dell'evento.

La reazione di Beatrice Valli

"Non ha pagato nulla, tutto fatto dagli sponsor", è stato questo il commento di una follower che ha spinto l'influencer Beatrice Valli a reagire, controbattendo, sempre attraverso Instagram, all'ingiuria che le è stata mossa: "Ma voi pensate di essere intelligenti a parlare così? E soprattutto, perché parlate senza sapere? Io le cose che faccio, soprattutto quando c’è dietro lavoro, le pago, come fanno tutte le persone normali di questo mondo. Vorrei precisare che nessuno ci ha mai regalato nulla". Dopo la reazione della giovane, la foto incriminata, che testimonia il successo del lussuoso party, è stata sommersa di commenti e si è aperta una accesa discussione.

Gli attacchi degli haters

Beatrice Valli non è sicuramente nuova a questi tipi di attacchi mediatici. Solo poco tempo fa, infatti, la modella è stata "colpita" sui social dopo aver postato una foto con la sua piccola Bianca, la bimba avuta dalla relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, la cui relazione dura da quasi cinque anni. Gli haters hanno iniziato ad offendere la figlia della coppia, esprimendo opinioni sull'aspetto fisico della piccola: "Vostra figlia è davvero un mostro! È davvero brutta, mi dispiace dirlo” e ancora un altro: "Non è molto carina in questa foto". Dichiarazioni che hanno segnato la Valli, che amareggiata ha risposto: "Davvero esistono queste persone? Che gente cattiva c'è in giro".