1.773 CONDIVISIONI
17 Maggio 2020
20:20

Beatrice Valli dopo la nascita di Azzurra Fantini: “Marco sono pronta per il quarto figlio”

Beatrice Valli è tornata a casa, dopo aver dato alla luce la piccola Azzurra. L’ex volto di Uomini e Donne e il suo compagno Marco Fantini sono al settimo cielo. Beatrice ha voluto condividere la sua felicità con i fan, pubblicando sui social una foto che la ritrae mentre stringe tra le braccia la sua bambina. Poi un messaggio per Marco: “Sono pronta per il quarto figlio”.
A cura di Daniela Seclì
1.773 CONDIVISIONI

Beatrice Valli è da poco diventata mamma per la terza volta. Dopo Alessandro e Bianca, è nata Azzurra. L'ex volto di Uomini e Donne, ha avuto il primogenito da una precedente relazione. Bianca e Azzurra, invece, sono nate dalla storia d'amore con Marco Fantini. In queste ore, Beatrice Valli è tornata a casa dall'ospedale e ad attenderla ha trovato i suoi figli e la casa allestita a festa con una miriade di palloncini.

Beatrice Valli pronta per il quarto figlio

Beatrice Valli è al settimo cielo e felice di cominciare questo nuovo percorso materno con Azzurra. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto nella quale stringe a sé la sua bambina. E, con un pizzico ironia, assicura a Marco Fantini di essere pronta per avere il quarto figlio: "Sono pronta per il quarto Marco. Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli". Nonostante Marco Fantini sia innamoratissimo delle sue bambine, vorrebbe avere un figlio maschio. Non è da escludere, dunque, che la coppia decida di continuare ad allargare la famiglia fino a quando non arriverà il fiocco azzurro.

La nascita di Azzurra e la gioia di Marco e Beatrice

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno accolto con grande gioia la nascita di Azzurra. L'ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essersi innamorato di nuovo, non appena i suoi occhi hanno incontrato il viso della piccola Azzurra: "Mi sono innamorato di nuovo, ragazzi è la cosa più bella che si può avere nella vita. L'emozione è tanta, sono felicissimo". Beatrice Valli, invece, ha descritto la sua vita come una fiaba. Dopo una lunga attesa è arrivata Azzurra: "La nostra vita è come una favola. Benvenuta tra noi piccola azzurra, ti abbiamo aspettato davvero tanto ed eccoti tra noi". 

1.773 CONDIVISIONI
Beatrice Valli e Marco Fantini:
Beatrice Valli e Marco Fantini: "Il problema alla lingua di Azzurra? Non abbiamo una vita perfetta"
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori, è nata Azzurra
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori, è nata Azzurra
Beatrice Valli annuncia il sesso del quarto bebè in arrivo, la reazione del marito Marco Fantini
Beatrice Valli annuncia il sesso del quarto bebè in arrivo, la reazione del marito Marco Fantini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni