L'amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini assume sfumature sempre più romantiche. Dopo la proposta di matrimonio davanti alla Tour Eiffel che ha commosso la corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo sei anni di storia. Adesso è lei a scrivere una lettera per lui, nella quale esterna tutti i suoi sentimenti, il suo amore da cui emerge anche un dettaglio piuttosto interessante sulle future nozze.

La lettera di Beatrice Valli

Beatrice Valli desiderava che questo momento arrivasse quanto prima, dopo sei anni che vivono l'uno a fianco all'altra e una bimba frutto del loro amore, la relazione con Marco Fantini aveva bisogno di quel passo successivo che potesse rafforzare ancora di più il legame che li unisce e che gli ex protagonisti di Uomini e Donne lottano per mantenere vivo ogni giorno. Ed ecco che dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio più bella di sempre, la Valli decide di aprire il cuore al suo Marco a cui, scrivendogli una lunga lettera d'amore, di cui viene riportata solo una parte:

Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia. Non ti ho mai detto cosa amo più di te ma dopo tanto tempo te lo meriti: amo il tuo essere sempre accondiscendente con tutti, amo il tuo essere spensierato anche quando ci sono fin troppi pensieri, ma soprattutto mi piace che credi nella famiglia, in noi e in quello che fai. Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi.

L'indicazione sul matrimonio

Ai fan e lettori più attenti un dettaglio non è certamente passato inosservato. Le foto che li ritraevano a Parigi, davanti alla Tour Eiffel, commossi ed innamorati sono datate 29 settembre e nella lettera ricevuta da Marco Fantini, la sua dolce metà allude ad un arco temporale di 11 mesi che dovranno passare prima di poter pronunciare finalmente il fatidico "sì". Questa indicazione potrebbe far supporre che il matrimonio dovrebbe celebrarsi a settembre, magari il giorno in cui i due si sono promessi eterno amore.

#prestosposi #prestosignorafantini #thevalliniswedding #RoadToVallinisDay

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on