Non andranno a "Temptation Island" Marco Fantini e Beatrice Valli, perché il loro amore non ha bisogno di conferme o prove di resistenza. La coppia lanciata da "Uomini e donne" nell'edizione 2014, si è raccontata sulle pagine del settimanale Nuovo, spiegando non solo le ragioni della mancata partecipazione al reality di Canale 5 in partenza a giugno, ma anche il motivo per cui, nonostante i progetti matrimoniali siano in corso da mesi, non hanno ancora pronunciato il fatidico sì. A spiegarlo è Beatrice, con una dichiarazione che lascerà di stucco molti fan:

Qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo. Marco, però, vuole avere prima il posto fisso.

È stata dunque la ex corteggiatrice dello show di Maria De Filippi a fare la romantica proposta, momentaneamente declinata dall'amato con una motivazione che è segno di forte maturità e lungimiranza. Al momento, Marco e Beatrice sono molto attivi come modelli, ma evidentemente sono ben consci di come il mondo dello spettacolo non dia troppe sicurezze. Mesi fa, la coppia è salita agli onori della cronaca per la scelta di posare senza veli in un calendario molto sexy: la decisione è stata in un primo tempo difesa da Fantini e dalla Valli, che però oggi rivelano di essersi pentiti.

Marco e io pensavamo di fare la cosa giusta e, invece, ci siamo affidati e persone che non sono state molto chiare.

Nel raccontare il suo rapporto con il compagno, Beatrice non risparmia parole d'amore ("Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere carattere") e spiega qual è il vero motivo per cui lei e Marco hanno declinato l'offerta di "Temptation Island". La ragione porta il nome di Alessandro, il bambino che la Valli ha avuto dal calciatore Nicolas Bovi è che per Marco è come un figlio:

È piccolo e ha bisogno di me e io di lui.

La tv, quindi, dovrà fare per il momento a meno di loro. Da mesi, inoltre, si susseguono le voci di una possibile seconda gravidanza per Beatrice. Lei, però, nega ufficialmente:

No, non sono in dolce attesa. Anzi, mi sto mettendo a dieta per la prova costume