Beatrice Valli vittima di insulti: “Hanno augurato la morte a me e ai miei figli”
Beatrice Valli ha denunciato tramite il suo profilo Instagram di essere stata oggetto di pesanti insulti, rivolti non solo a lei ma ad altri componenti della famiglia. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata celebre e popolare grazie soprattutto al programma televisivo ideato da Maria De Filippi, ha fatto non poca notizia nelle ultime ore per la serie di storie pubblicate sul suo account Instagram, in cui ha riepilogato la situazione spiacevole che si sarebbe venuta a creare.
La colpa della Valli sarebbe stata quella di aver fatto marcia indietro rispetto a una manifestazione di sostegno e solidarietà ad un ragazzo con un problema di salute, la cui storia circola da diverse ore online, il quale le aveva chiesto pubblicamente aiuto affinché la sua vicenda potesse arrivare all'attenzione di medici e professionisti in grado di aiutarlo. Inizialmente la Valli, stando al suo racconto, si sarebbe mostrata disponibile in una fase iniziale, condividendo l'appello del ragazzo, per poi ritirare il suo aiuto una volta cominciata a circolare la notizia che si potesse trattare di un fake, o semplicemente una persona in cerca di visibilità sul social network.
Beatrice Valli attaccata con insulti e minacce
A quel punto, però, la Valli sarebbe stata vittima di insulti attraverso i messaggi direct, con persone che avrebbero augurato la morte a lei e a sua figlia. Insulti che ha fortemente biasimato in modo fermo:
Mi dispiace molto ricevere messaggi come "spero succeda a tua figlia", "spero muoia tuo figlio", queste cose non ai augurano neanche al peggior nemico.
Nella serie di messaggi inviati ai propri fan l'ex corteggiatrice ha inoltre sottolineato come lei e Marco Fantini, il compagno che dovrebbe presto sposare, si stiano informando sulla situazione del ragazzo che gli ha chiesto aiuto, per capirne effettivamente la veridicità. La Valli fa anche appello al programma televisivo Le Iene per avere aiuto al fine di risolvere la questione e capire la verità. La sua denuncia, al momento, resta nell'alveo delle storie Instagram, visto che la stessa Valli non mostra pubblicamente alcuna evidenza fattiva di insulti o minacce tramite degli screen, ma si limita a rimarcarne la gravità a parole.
La vicenda di Salvatore Pezzano
Ma in quale storia si è trovata coinvolta Beatrice Valli? La vicenda è quella di Salvatore Pezzano, un ragazzo che da giorni ha iniziato a tentare di coinvolgere molti volti noti del mondo dello spettacolo per fare luce sulla sua complessa situazione di salute. Tempo fa avrebbe subìto un brutto incidente che gli avrebbe causato una grave lussazione sterno claveare. Stando a quanto lui afferma, al momento in Italia nessun medico avrebbe voluto operarlo, in virtù dei rischi dell'intervento. Il messaggio ha ampiamente superato la sua bolla di conoscenze, ricevendo moltissimi messaggi di solidarietà, come si può facilmente evincere dalle foto pubblicate sull'account Instagram, coinvolgendo proprio personaggi come la stessa Valli, prima della sua retromarcia.