6 Settembre 2016
16:04

Beatrice Valli: “Ludovica non sta bene, Fabio Ferrara non è l’uomo giusto per lei”

Beatrice Valli è intervenuta sui social per dire la sua sulla rottura tra Ludovica e Fabio Ferrara. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è convinta che la sorella abbia bisogno di ritagliarsi del tempo per prendersi cura di sé.
A cura di D.S.

In una serie di commenti pubblicati sul suo profilo Instagram, Beatrice Valli è tornata a parlare della fine della relazione tra la sorella Ludovica e Fabio Ferrara. I due sembravano aver superato brillantemente la prova rappresentata dalla trasmissione ‘Temptation Island‘.

Poco dopo la messa in onda del programma, però, hanno annunciato la rottura. Beatrice ritiene che il partenopeo non sia l'uomo giusto per Ludovica Valli. Inoltre, ha spiegato di averle consigliato di prendersi del tempo per pensare a se stessa e a ciò che vuole realizzare nella vita:

"Mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio per me. Ha bisogno di altro adesso, deve concentrarsi su di lei. Io non mi sono permessa di giudicare nessuno e Ludo lo sa. Ha fatto le sue vacanze, come avrei fatto io, da single e ha fatto bene. Deve pensare a concentrarsi su quello che deve fare della vita, il resto conta poco. L'amore se c'è ritorna ma la sua felicità no".

Beatrice: "Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara ci sono molte incomprensioni"

Quindi, Beatrice Valli ha aggiunto: "Lei è stata molto male per certe cose che non si possono dire. Lei non vuole dirle, sono cose private. Io le ho dato dei consigli. Sono sua sorella maggiore e posso farlo. Lei poi è libera di fare ciò che vuole. È un periodo per lei non bello ed è giusto che io, essendoci passata, possa darle dei consigli. Lei non sta benissimo, come vedete anche voi e le ho consigliato di prendersi cura prima di sé stessa". Infine, ha concluso spiegando che i motivi della rottura sarebbero da ricercarsi in alcune incomprensioni:

"Tra loro ci sono molte incomprensioni. È giusto che prima capiscano cosa vogliono insieme o da soli. Queste cose sono troppo private. Il programma ti fa incontrare ma quello che vivi nella realtà è diverso".

Ludovica Valli:
Ludovica Valli: "Volerei da Fabio Ferrara ma ho deciso di volermi un po' più bene"
Ludovica Valli:
Ludovica Valli: "Sono pronta ad avere un figlio da Fabio Ferrara"
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni