Nei giorni scorsi, Beatrice Valli ha rilasciato un'intervista al settimanale Top, nella quale ha dichiarato che avrebbe voluto sposarsi con il pancione, ma la proposta di Marco Fantini non è arrivata:

"Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto".

Inoltre, ha spiegato che il suo compagno molto probabilmente non sarebbe stato presente nel momento del parto: "Lavorerà sempre tutto il periodo di giugno e di luglio ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia".

"Credo sia il momento più bello della nostra vita"

Sono bastate queste dichiarazioni, perché iniziasse a circolare la voce di una presunta crisi di coppia. Nulla di più falso. Beatrice Valli ha messo le cose in chiaro su Instagram. L'ex volto di ‘Uomini e Donne' ha dichiarato:

"Riguardo al matrimonio? Prima o poi arriva tutto, ora aspettiamo questa nanetta. Ora mi chiedo: ma perché queste caz****? Credo sia il momento più bello della nostra vita, figurati se c'è crisi pure ora".