237 CONDIVISIONI
23 Agosto 2015
14:54

Beatriz Luengo, Lola di “Paso Adelante” è diventata mamma

La bella Lola di “Paso Adelante” è diventata mamma ed il suo compagno è proprio quel Pavel con cui amoreggiava nella finzione scenica, ovvero Yotuel Romero ex rapper degli Orishas.
A cura di G.D.
237 CONDIVISIONI

Ricordate "Un Paso Adelante"? La famosa serie televisiva spagnola andata in onda per un totale di 173 episodi a cavallo tra il 2003 e il 2005 in Italia che raccontava la storia di un gruppo di studenti di ballo, canto e recitazione che sognavano di sfondare nel mondo dello spettacolo? Tra loro spiccava la cantante ed attrice Beatriz Luengo, interprete del ruolo della bella Lola. Carnagione ambrata, capelli scuri, sorriso contagioso, era una delle ragazze che ha fatto più innamorare i ragazzini che, tornati da scuola, avevano come presenza fissa del loro pranzo la compagnia dei componenti dell'accademia di Madrid.

Oggi Beatriz Luengo è diventata mamma e sulla sua pagina Facebook ha postato la foto di un quadretto familiare davvero bellissimo. C'è il suo compagno, conosciuto proprio sul set di "Un Paso Adelante" con cui già amoreggiava nella finzione scenica: è Yotuel Romero, ex rapper degli Orishas noti in Italia per il singolo "A lo cubano", che imperversò nella hit parade del 1999. Entrambi sono ancora complici fuori dalle mura domestiche, infatti continuano le loro esperienze soliste e abbondano le collaborazioni insieme, l'uno nei progetti dell'altro. Terminata la maternità, Beatriz Luengo potrà tornare ad occuparsi del suo ruolo ad Operacion Triunfo, il "papà" di tutti i reality canori della quale lei ricopre le vesti di direttrice dell'accademia in Argentina.

Quello che colpisce è che proprio nella famosa serie tv Lola e Pavel, i loro personaggi, avevano una storia d'amore bellissima che mantenne con il fiato sospeso, un'emozione dopo l'altra, tutti i telespettatori. Adesso hanno avuto il loro primo figlio, l'amore trionfa su di loro sul serio e non è una fiction. Si sbagliava, forse, quella canzone che diceva che ‘la vita non è un film'. A volte, sembra lo diventi.

237 CONDIVISIONI
Un Paso Adelante Next inizia le riprese, l'annuncio di Beatriz Luengo che interpreterà ancora Lola
Un Paso Adelante Next inizia le riprese, l'annuncio di Beatriz Luengo che interpreterà ancora Lola
Un Paso Adelante ieri e oggi
Un Paso Adelante ieri e oggi
355.806 di Spettacolo Fanpage
Che fine hanno fatto gli attori di Un Paso Adelante?
Che fine hanno fatto gli attori di Un Paso Adelante?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni