Bebè in arrivo per Alec Baldwin e Hilaria, per lei è la terza gravidanza in tre anni
Il tempo passa per tutti e anche per Alec Baldwin, ma a quanto sembra le 57 primavere gli stanno a pennello per continuare ad essere padre. Impressionante anche la media di Hilaria Baldwin, sua moglie dal 2012, pronta ad affrontare la terza gravidanza in tre anni. Lo ha annunciato lo stesso attore attraverso la sua pagina ufficiale instagram che così, dopo Ireland, figlia avuta nel 1995 dal tempestoso matrimonio con Kim Basinger, e Carmen e Rafael, avuti da Hilaria, arriverà presto un altro maschietto.
Ireland, Carmen, Rafael, Hilaria e io siamo contenti di annunciare a tutti che avremo presto un altro membro della famiglia. Sarà un maschietto e nascerà in primavera.
Alec Baldwin e Hilaria Thomas Baldwin si sono sposati nella cattedrale di St. Patrick a New York, nel 2012. I due si sono conosciuti durante le sue lezioni di yoga: Hilaria, infatti, era ex istruttrice dell'attore di "Beetlejuice", "Il giurato" e "The Departed". Il terzo figlio era un desiderio già espresso in una intervista passata:
Muoio dalla voglia di avere un altro bambino con mia moglie. Io amo mia moglie più di qualsiasi altra cosa. Amo la nostra famiglia, sono molto felice. Non sono mai stato tanto felice in vita mia.
Alec Baldwin, un personaggio sopra le righe
Alec Baldwin è sempre stato noto per essere un tipo dal temperamento molto focoso. Lo hanno provato nel corso degli anni le polemiche e le liti con i paparazzi, gli insulti omofobi rivolti ad uno di questi e tante altre uscite non proprio eleganti. Facente parte di una famiglia di attori e cineasti, Baldwin è sempre stato noto oltre che per i grandi film a cui ha preso parte, per i capricci da star. Il matrimonio con Kim Basinger dal 1993 al 2002 è stato sempre sulla cresta dell'onda del gossip, soprattutto per una battaglia lunga per il divorzio. Le cose sono cambiate da quando ha conosciuto Hilaria Baldwin, che gli ha regalato quella serenità che ha sempre cercato.