Bebe Vio in vacanza con i fratelli Maria Sole e Nicolò, lo scatto al tramonto sorridenti e felici
Dopo le paralimpiadi dove Bebe Vio ha trionfato portando l'Italia alla conquista di una medaglia d'oro e una d'argento, dimostrando ancora una volta di essere una vera forza della natura, l'atleta italiana di fioretto può godersi dei giorni di meritato relax lontano da casa. Sui suoi social appare, infatti, una foto che la vede insieme ai suoi fratelli, Maria Sole e Nicolò, un ritratto di famiglia bellissimo colorato da un caldissimo tramonto alle Maldive.
Lo scatto al tramonto
Sorridenti e spensierati, sollevati dal pensiero delle gare olimpiche che, però, hanno dato grandissime soddisfazioni all'Italia intera e che hanno riempito di orgoglio la famiglia Vio che, finalmente, ha potuto godere dei grandi successi della bravissima Beatrice, ormai icona e simbolo per coloro che non si arrendono dinanzi alle difficoltà che la vita gli ha messo davanti. Non sono rare le foto che l'atleta veneta pubblica insieme alla sua famiglia, che da sempre sostiene le sue scelte e ha reso possibile il raggiungimento di traguardi importanti nell'attività sportiva.
Chi sono Maria Sole e Nicolò Vio?
Bebe Vio è la secondogenita della famiglia, nata nel 1997. Prima di lei, infatti, è nato suo fratello Nicolò di cui, però, non si hanno molte informazioni se non che lavora a Venezia, come si intuisce leggendo la sua breve biografia informativa su Instagram. Ultima della triade è, invece, Maria Sole. Ci sono pochissimi anni di differenza con Bebe, ma in fondo anche con il fratello maggiore e i tre, infatti, sono legatissimi. Attualmente Maria Sole vive a Milano e coltiva da sempre la sua passione per la fotografia. Non mancano nei profili delle sue sorelle, foto che le ritraggono insieme tra allenamenti, ritrovi in famiglia, vacanze o ricordi di infanzia. In una delle tante interviste rilasciate nel corso della sua carriera sportiva, Bebe ha rimarcato quanto per lei sia stata importante la vicinanza dei suoi familiari: "So cosa significa avere una famiglia che funziona bene, un giorno vorrei adottare dei bambini e dare lo stessa opportunità che ho avuto io". Un legame indossolubile che, come si evince anche dai social, porterà sempre con sé.