Behati Prinsloo difende l’amore con Adam Levine: “Certe cose sono solo mie”
La top model di Victoria's Secret Behati Prinsloo vive una romantica storia d'amore con il leader dei Maroon 5 e sembra decisa a tenersi fuori dalle dinamiche del gossip. Recentemente è stata paparazzata in compagnia dei suoi amici ai quali ha mostrato, fiera, un vistoso anello di fidanzamento che Adam Levine le ha regalato: il sorriso e la gioia con cui porgeva a tutti il suo anulare sinistro sono stati inequivocabili e da quel momento si sono susseguite tante voci sull'imminente matrimonio. Da sempre la coppia vive questa relazione cercando di difendere con le unghie la propria privacy e in così tanti mesi di amore ci sono pochissime foto di Adam e Behati insieme. Nessun red carpet o copertina "in coppia" per loro, che accettano di buon grado di farsi fotografare sulle riviste di moda nel caso della Prinsloo e di posare in cover super hot come nel caso di Levine, che si è mostrato anche nudo in passato.
Nuovo volto della fragranza "Victoria", della maison Victoria's Secret, la 24 enne Behati Prinsloo durante un'intervista ad una nota rivista americana ha preferito non parlare della propria vita privata e si è mostrata decisa a difendere la sua privacy e a garantire la "normalità" del rapporto con Adam Levine. Non ha quindi svelato né la data delle nozze, né un'ipotetica location, ma ha confermato il fidanzamento. Le uniche parole che la top model ha deciso di condividere con i media sono state in riferimento alla proposta di matrimonio del suo partner:
Questa è una cosa che devo sapere soltanto io, ma vi posso assicurare che Adam è senza dubbio un tipo romantico.
Per fortuna, nel dorato mondo di Hollywood c'è chi considera la privacy un valore e preferisce non dare in pasto ai giornalisti la propria vita di coppia.