1 CONDIVISIONI

Belen a Parma, l’affetto dei fan è incontenibile: “Soffro di claustrofobia”

La soubrette argentina lascia stare i pettegolezzi e per un giorno veste i panni della cuoca in un evento tutto dedicato alla cucina di Parma, ricevendo l’affetto dei suoi fan: “È sempre un piacere, anche se ogni tanto soffro di claustrofobia”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez, dopo tanto parlare sul suo presunto riavvicinamento/allontanamento da Stefano De Martino, prende una pausa dal mondo del gossip e passa alla cucina diventando cuoca per un giorno. La manifestazione ParmaFiere, nell'ambito dell'evento Cibus, l'ha vista grande protagonista insieme agli chef e ai ristoratori dell'evento con cui ha tagliato molte torte e, soprattutto, le forme di Parmigiano con il quale ha preparato diverse ricette. È stata la star della giornata ed ha allietato i presenti con un abito a farfalline, sì proprio le farfalline, che ha mostrato anche una generosa scollatura.

Belen strega Parma: "Fa sempre un immenso piacere"

La soubrette è arrivata nella città di Parma scortata dalle guardie del corpo, per la cittadinanza il suo arrivo, inusuale, ha assunto la dimensione di un vero e proprio evento. Un'accoglienza che lei stessa ha definito da "claustrofobia" visto i fan che è riuscita ad attirare all'interno della fiera più importante dedicata al cibo.

Anche se ogni tanto soffro di claustrofobia e faccio delle facce strane fa sempre un immenso piacere! Grazie Parma!

Belen e il ventunesimo tapiro

La giornata passata a Parma per l'evento Cibus è arrivata al momento giusto, il giorno dopo la consegna del suo ventunesimo Tapiro, il "premio" satirico di "Striscia la Notizia". Valerio Staffelli le ha consegnato il premio perché, questa volta, ha dichiarato di aver cominciato a cancellare i tatuaggi fatti con e per i suoi ex, come quello sulla spalla che rappresentava lei e Stefano De Martino. Belen ha ovviamente smentito, rivelando che era solo un tatuaggio troppo grande che andava rimosso, però non ha potuto fare altro che accettare il suo Tapiro record che la fa salire sul podio con Fiorello, anche lui a quota 21 Tapiri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views