video suggerito
video suggerito

Belen, a poche ore dalle nozze, festeggia il compleanno: “Senza Stefano, è la tradizione”

Belen Rodriguez sta trascorrendo le ultime ore da nubile in compagnia dei genitori, del fratello Jeremias, della sorella Cecilia – con Francesco Monte – e degli amici. Festeggia il suo compleanno e lancia una frecciatina alla Ribas che ha affermato che il suo matrimonio è un circo.
A cura di Daniela Seclì
61 CONDIVISIONI
Immagine

Ci siamo, mancano ormai poche ore al matrimonio più chiacchierato degli ultimi mesi. Presto tutti i "misteri" verranno svelati. Il giallo del prete verrà finalmente risolto e si scoprirà chi celebrerà l'unione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Inoltre, scopriremo l'abito scelto dalla showgirl argentina. Lo stilista Daniele Carlotta, nelle scorse ore ha svelato che si tratta di "un abito in pizzo francese, degli anni 40, che ha commosso Belen, perché le ha ricordato la nonna". Sembra, inoltre, che la Rodriguez metterà da parte la sua proverbiale sensualità, per una mise molto più castigata e tradizionalista, dunque indicata alla cerimonia religiosa.

Se alcuni hanno pensato di tentare la fortuna, giocando una cinquina basata sulle nozze di Belen, cosa starà facendo invece la diretta interessata? Semplice, festeggia il suo compleanno, in compagnia dei genitori, del fratello Jeremias, della sorella Cecilia – accompagnata da Francesco Monte – e dai fratelli di Stefano De Martino. Il futuro sposo ovviamente non c'è. Come tradizione vuole, non è consentito che veda la sua sposa prima della cerimonia.

Non manca la frecciatina ad Ana Laura Ribas che a "Nuovo", ha dichiarato che al matrimonio di Belen non ci andrà nessuno perché é un "circo". Le sue parole sono state:

"Credo che non ci andrà quasi nessuno. L'evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa. A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l'uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé. Sta bruciando le tappe della sua vita"

Ed ecco come risponde la showgirl.

"Per chi si permette di dire che siamo un circo!!! #maquandomai? #vivalavita #grazieperlostriscione!!!"

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views