3 Agosto 2015
17:50

Belen abbraccia con calore un bel ragazzo latino, ma è suo fratello Jeremias

È successo al porto di Formentera, dove Belen e Cecilia Rodriguez sono andate a prendere il fratello Jeremias. Una corsa entusiasta e poi l’abbraccio caloroso, subito immortalato dai paparazzi in cerca di uno scoop rivelatosi inesistente.

I paparazzi appostati al porto di Formentera avranno sicuramente pensato di aver immortalato lo scoop del secolo, ma così non è stato. Un pugno di mosche in mano, derivato dal caldo abbraccio tra Belen Rodriguez e il fratello Jeremias, che inizialmente era solo sembrato un aitante ragazzo latino. La corsa verso la banchina con la sorella Cecilia, il salto entusiasta e la gioia nei suoi occhi potevano essere il preludio di un trasporto particolare per qualcuno che non era suo marito Stefano De Martino ed invece il tutto si è rivelato essere nient'altro che il lieto fine di un momentaneo distacco familiare.

Belen Rodriguez ha trascorso gran parte delle sue vacanze nella famosa isola delle Baleari insieme al marito e al figlio Santiago, contando sempre sulla compagnia e sul sostegno della sorella Cecilia e del fidanzato Francesco Monte. Mancava in effetti suo fratello Jeremias che, con il cane Aspirina, ha raggiunto le sorelline Rodriguez e i genitori, anch'essi ospiti sull'isola. La showgirl argentina si è mostrata al solito impeccabile: mini canotta verde acqua, microshorts a righe con lacci e scarpe comode. Idem per la sorella Cecilia, che ha optato per un sexy top rosso con micro short di jeans e infradito. Capelli raccolti per entrambe e tanta spensieratezza sui loro volti, le sorelle Rodriguez si riconfermano reginette dell'estate, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi.it. La stagione televisiva autunnale preserverà ancora tante sorprese alla primogenita, ancora molto richiesta sul piccolo schermo, mentre il marito Stefano tornerà al fianco di Maria De Filippi per lanciare il nuovo programma dedicato ai piccoli talenti dello spettacolo, tratto dal format spagnolo Grande y Pequeño.

Separati dalla nascita, fratelli gemelli si incontrano dopo 69 anni: il commovente abbraccio
Separati dalla nascita, fratelli gemelli si incontrano dopo 69 anni: il commovente abbraccio
649 di WorldNews
Le ragazze del Grande Fratello 2015 senza trucco: eccole in versione "prima e dopo"
Le ragazze del Grande Fratello 2015 senza trucco: eccole in versione "prima e dopo"
Stefano De Martino a Napoli palpa il sedere di Belen Rodriguez
Stefano De Martino a Napoli palpa il sedere di Belen Rodriguez
22.663 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni