1 CONDIVISIONI

Belén accende l’albero di Natale e dà il via alle Giornate del Cinema di Sorrento

Ieri, Belén Rodriguez ha dato il via alla 37esima edizione delle Giornate del Cinema di Sorrento, accendendo il grande albero di Natale in piazza Tasso. Con lei, sono intervenuti gli attori del film “Non c’è due senza te”, Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Ovviamente, non è mancato un tenero bacio con Stefano De Martino davanti all’orsacchiotto di luci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le Giornate del Cinema di Sorrento sono arrivate ormai alla trentasettesima edizione. Quest'anno hanno potuto contare su una madrina d'eccezione. A dare il via alla manifestazione che si protrarrà fino al 4 dicembre, infatti, è stata Belén Rodriguez. La showgirl argentina ha acceso il grande albero di Natale in piazza Tasso, dando il via ufficiale a questa nuova edizione.

Belén Rodriguez è arrivata in piazza a bordo di un calesse, insieme a Babbo Natale. Con lei, è intervenuto anche il cast del film "Non c'è due senza te". In particolare, erano presenti gli attori Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. A presenziare l'evento anche  il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

Reduce dallo strepitoso successo di "Tu si que vales", la showgirl è stata accolta con grande entusiasmo. Quando ha raggiunto l'hotel Plaza di piazza Tasso è stata circondata da una folla di curiosi che hanno provato a portarsi a casa una foto con lei o un suo autografo. Poi, a bordo del calesse, ha raggiunto l'albero di Natale e ha dato il via ai festeggiamenti. In una cornice romantica come quella di Sorrento, non poteva mancare un momento dedicato esclusivamente al suo compagno. Così, la showgirl ha pubblicato su Instagram una romantica foto, in cui bacia teneramente Stefano De Martino di fronte ad un gigantesco orsacchiotto di luci.

All you need is love #teamo @stedemartino #sorrento

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

1 CONDIVISIONI
Gatti e alberi di Natale: un rapporto difficile
Gatti e alberi di Natale: un rapporto difficile
Giornate Professionali di Cinema Sorrento 2014
Giornate Professionali di Cinema Sorrento 2014
Il cane distrugge l'albero di Natale da 210 bottiglie
Il cane distrugge l'albero di Natale da 210 bottiglie
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views