2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen al compleanno di Mara Venier: “Auguri a una donna meravigliosa”

La conduttrice argentina festeggia i 64 anni di Mara Venier alla sua festa postando una fotografia insieme alla conduttrice e rivolgendole un intenso messaggio di stime e di affetto.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono diventate amiche recentemente, un rapporto che si è certamente rafforzato con l'arrivo della Venier a Tu si que vales, lo scorso anno. Il programma televisivo, condotto da Belen Rodriguez con Francesco Sole, è stato in un certo qual modo salvato dalla conduttrice veneta da ascolti che, all'inizio della prima stagione dell'anno scorso, non erano esattamente esaltanti. Eppure loro due hanno sviluppato un'amicizia profonda che si è rafforzata negli ultimi mesi. Ieri era il compleanno di Mara Venier, che ha festaggiato 64 anni (che a dire la verità la conduttrice porta egregiamente) e, alla cena di suo compleanno, non poteva mancare la presenza della conduttrice argentina di Tu Si Que Vale. Così come non poteva mancare il post social della stessa Belen, che non manca di precisare minuziosamente quali siano gli eventi della sua giornata ai fan delle sue pagine social.

La foto con la torta di Mara Venier e Belen Rodriguez, ritratte insieme e sorridenti, è stata accompagnata da una didascalia sentita e affettuosa da parte di Belen, che ha rivolto a Mara un messaggio d'amore e stima significativo: "Auguri ad una donna meravigliosa…… Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei. Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni. Grazie per tutto questo @mara_venier tanti auguri!!!! E il mio desiderio per te diventerà realtà. Tutto il bene del mondo per te. Ti voglio bene!!!!". 

In questi giorni esce il primo libro di Mara Venier, un racconto della sua vita tramite ricette, che ha presentato sabato scorso a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, commuovendosi nel raccontare dei mesi che sono seguiti alla scomparsa di sua madre, morta lo scorso giugno, alla quale la conduttrice era legata in modo particolare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views