182 CONDIVISIONI
8 Gennaio 2013
20:19

Belen asso pigliatutto: diventa anche stilista

Non smette di stupire la Rodriguez, che presenta la sua prima collezione di abbigliamento alle sfilate Pitti Uomo. Una linea pensata tutta al femminile da una delle donne più discusse dello spettacolo, che riesce ancora una volta a primeggiare.
A cura di Laura Balbi
182 CONDIVISIONI
Non smette di stupire la Rodriguez, che presenta la sua prima collezione di abbigliamento alle sfilate Pitti Uomo.

Amata ed odiata Belen Rodriguez senza dubbio divide, ma non si può dire che sia una donna senza spirito d'iniziativa. E' tornata da pochi giorni dalla vacanza in Argentina, dove ha mostrato il suo pancino ormai al 6° mese, ed ha immediatamente messo sull'attenti la stampa italiana che rivela il suo nuovo impegno. Nessun altro show televisivo né ospitata, la Rodriguez si affaccia al mondo della moda e diventa stilista. L'occasione sarà quella del Pitti Uomo a Firenze dove Belen presenterà il suo marchio di abbigliamento "!m?erfect", realizzato insieme al direttore creativo di Fred Mello, Fabio Castelli.

Una collaborazione nata in famiglia perché Stefano è già testimonial della Five Season, l'azienda a cui fa capo Fred Mello. La collezione di Belen versione stilista è ispirata alle celebrities americane, che saranno glamour sul red carpet ma molto fashion anche nel tempo libero. Belen si è messa in prima linea non solo per le idee della linea d'abbigliamento, ma anche per la scelta di colori, tessuti e modelli. Non c'è che dire, Belen è davvero un ciclone inarrestabile, e dopo il suo successo come donna dello spettacolo è atteso un boom di vendite anche nei negozi.

182 CONDIVISIONI
Buona Pasqua da Belen, e il pancione diventa uovo
Buona Pasqua da Belen, e il pancione diventa uovo
Belen incontra Belen a Quelli che il calcio (VIDEO)
Belen incontra Belen a Quelli che il calcio (VIDEO)
Belen ballerina a 8 anni:
Belen ballerina a 8 anni: "Che nostalgia!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni