7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen bacia il figlio Santiago ma il web si scatena contro la showgirl

Pioggia di critiche in seguito alla pubblicazione da parte della showgirl sul proprio canale Instagram di un filmato in cui alcuni utenti l’hanno giudicata “scandalosa” per aver dato un bacio troppo affettuoso al figlio Santiago. Ma c’è anche chi la difende.
A cura di Ida Artiaco
7 CONDIVISIONI
Belen e il figlio Santiago (Instagram).
Belen e il figlio Santiago (Instagram).

Belen torna a far parlare di sé. Questa volta a scatenare il web è stato un video postato dalla stessa showgirl argentina sul proprio canale Instagram in cui pare essere un po' troppo affettuosa con il figlio Santiago. Secondo alcuni fan, infatti, il bacio scambiato con il piccolo, avuto dal ballerino ed ormai ex marito Stefano De Martino, è troppo hot. Addirittura, alcuni utenti, commentando le immagini, sono insorti giudicando il gesto "non troppo educativo".

Nel filmato, infatti, si vede Belen mentre gioca con Santiago. I due si divertono a tirarsi la torta in faccia, poi la donna fa un gesto che non è passato inosservato, tirando fuori la lingua per togliere dalla bocca e dal naso del figlio un po' di panna. E qui si è scatenata una pioggia di critiche, anche se il gesto appare assolutamente innocente.

Sul social network sono volate anche parole forti. "E tu saresti una buona madre? Dovresti vergognarti", ha commentato un follower della showgirl argentina. "Sei scandalosa come questo video", tuona un altro. E ancora: "A me viene da dire solo una parola: schifo". Non sono mancate, tuttavia, dimostrazioni d'affetto per Belen, che ha optato per il silenzio dopo l'ennesima bufera social che l'ha coinvolta. "Io con mia figlia faccio la stessa cosa, e nessuno mi da della pervertita.. a me sembra un bambino felice e dolcissimo.. e questo sicuramente è merito della mamma e del suo papà. Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio", la difende un fan.  Insomma Belen continua a far dividere il pubblico, ma riesce sempre a far parlare di sé.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views