17 Maggio 2017
11:22

Belén centaura spericolata, in moto con Iannone in microgonna e senza casco

Belén Rodriguez ci ricasca. La showgirl fidanzata con Andrea Iannone beccata di nuovo in moto senza casco. Era accaduto già qualche tempo fa, quando a bordo insieme a lei c’era anche il piccolo Santiago.
A cura di Stefania Rocco

Belén Rodriguez ci ricasca e finisce di nuovo sui giornali in moto senza casco. La bellissima showgirl è in compagnia del fidanzato Andrea Iannone. Vestita con una minigonna troppo corta e stretta per poter essere davvero considerata comoda se indossata in quella situazione, l’argentina sale con grazia a bordo del suo bolide ma, diversamente dal compagno, dimentica di indossare il casco. I flash dei paparazzi sono pronti a immortalare il momento, che con la Rodriguez che non dà cenno di essersi accorta delle foto. Sexy come pochissime altre, la Rodriguez dà sfoggio della sua indiscutibile sensualità mentre si accomoda alle spalle del suo compagno. Del casco, però, nemmeno l’ombra.

Quando in moto con lei c’era anche Santiago

La Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone qualche mese fa per il medesimo motivo. La showgirl fu fotografata mentre si divertiva in moto insieme al figlio avuto da Stefano De Martino. Pubblicò lei stessa sui social una foto di quel momento, quando sfrecciava a bordo di un motorino in pista insieme al piccolo. Quello scatto le valse un gran numero di polemiche, con Belén costretta a difendersi ancora una volta contro le critiche feroci che miravano a colpirla nel suo ruolo di madre. A Vanity Fair che la intervistò a proposito di quegli scatti disse:

Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo: ecco una bella giornata di sole e all'insegna della serenità per Belén, con suo figlio, il suo nuovo compagno, e il nonno di suo figlio. Musica e grigliata, tutti insieme, tutti felici.

Tapiro a Belén, beccata in moto senza casco: “Non lo metto perché mi rovina la piega”
Tapiro a Belén, beccata in moto senza casco: “Non lo metto perché mi rovina la piega”
Belén Rodriguez e Santiago senza casco: “Sono una brava mamma, non eravamo in strada”
Belén Rodriguez e Santiago senza casco: “Sono una brava mamma, non eravamo in strada”
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
77.232 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni