Belén come Ariel, anche nelle vesti della Sirenetta è sempre sexy (VIDEO)
La sensuale showgirl argentina, che tornerà a breve sul piccolo schermo al timone di un nuovo programma tv su Italia 1 dal titolo "Come mi vorrei", ha recentemente raccontato al settimanale "Chi" la spiacevole vicenda che ha vissuto insieme alla sua famiglia diversi anni fa: un vero e proprio trauma per lei, segregata in casa con i propri cari da un gruppo di ladri. Belén Rodriguez non ha certamente perso la sua proverbiale allegria e, dopo aver trascorso alcuni giorni in Brasile per un servizio fotografico super sexy, è ritornata a casa dal piccolo Santiago e da suo marito Stefano De Martino. Durante una pausa dal lavoro ha trovato il tempo e il modo per divertirsi: su Instagram ha pubblicato un video divertentissimo. Insieme ad un gruppo di coiffeur e amici ha intonato la celebre canzone "In fondo al mar" del cartone animato Disney "La Sirenetta", inscenando anche un accenno di coreografia.
Belén Rodriguez nei panni de "La Sirenetta" Disney – Alcune strofe cantate in spagnolo hanno reso il siparietto ancora più simpatico: tra le risate dei presenti e soprattutto della stessa Belén, il video pubblicato su Instagram è la conferma che la showgirl è una persona allegra e divertente oltre che bellissima. Impossibile non sorridere alla vista della parrucca rossa, che pure sfoggia con una certa classe, e al balletto improvvisato con gli altri.
Qualcuno, tra i suoi followers, non ha potuto fare a meno di notare, commentare e complimentarsi con la moglie di Stefano De Martino, il cui lato B perfetto e scolpito è stato sottolineato dal jeans attillatissimo e dal top. La Rodriguez è bellissima e sexy in ogni occasione, segno che il suo sex appeal è innato, naturale e per nulla costruito.