198 CONDIVISIONI
20 Marzo 2014
20:08

Belén come Ariel, anche nelle vesti della Sirenetta è sempre sexy (VIDEO)

La splendida showgirl argentina si è esibita su Instagram cantando la canzone “In fondo al mar” del cartone Disney “La Sirenetta”. Con una parrucca rossa e tanta allegria, Belén ha regalato ai followers l’ennesima prova della sua simpatia.
A cura di Simona Saviano
198 CONDIVISIONI

La sensuale showgirl argentina, che tornerà a breve sul piccolo schermo al timone di un nuovo programma tv su Italia 1 dal titolo "Come mi vorrei", ha recentemente raccontato al settimanale "Chi" la spiacevole vicenda che ha vissuto insieme alla sua famiglia diversi anni fa: un vero e proprio trauma per lei, segregata in casa con i propri cari da un gruppo di ladri. Belén Rodriguez non ha certamente perso la sua proverbiale allegria e, dopo aver trascorso alcuni giorni in Brasile per un servizio fotografico super sexy, è ritornata a casa dal piccolo Santiago e da suo marito Stefano De Martino. Durante una pausa dal lavoro ha trovato il tempo e il modo per divertirsi: su Instagram ha pubblicato un video divertentissimo. Insieme ad un gruppo di coiffeur e amici ha intonato la celebre canzone "In fondo al mar" del cartone animato Disney "La Sirenetta", inscenando anche un accenno di coreografia.

Belén Rodriguez nei panni de "La Sirenetta" Disney – Alcune strofe cantate in spagnolo hanno reso il siparietto ancora più simpatico: tra le risate dei presenti e soprattutto della stessa Belén, il video pubblicato su Instagram è la conferma che la showgirl è una persona allegra e divertente oltre che bellissima. Impossibile non sorridere alla vista della parrucca rossa, che pure sfoggia con una certa classe, e al balletto improvvisato con gli altri.

Il lato B perfetto di Belén
Il lato B perfetto di Belén

Qualcuno, tra i suoi followers, non ha potuto fare a meno di notare, commentare e complimentarsi con la moglie di Stefano De Martino, il cui lato B perfetto e scolpito è stato sottolineato dal jeans attillatissimo e dal top. La Rodriguez è bellissima e sexy in ogni occasione, segno che il suo sex appeal è innato, naturale e per nulla costruito.

198 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez sempre più sexy, sauna
Belén Rodriguez sempre più sexy, sauna "bollente" a Cortina (FOTO)
Anche su Belén che fa pilates si può avere da ridire (VIDEO)
Anche su Belén che fa pilates si può avere da ridire (VIDEO)
Belén e Santiago si
Belén e Santiago si "sbaciucchiano" nel lettone (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni