Basta un post su Instagram, ormai, per mandare in estasi i fan di Belen, reduce dalla separazione con Stefano De Martino. Nei giorni scorsi la coppia è tornata al centro del gossip a causa della decisione di lasciarsi un'altra volta, ma soprattutto a causa di un gossip che vorrebbe Stefano avere avuto una storia con Alessia Marcuzzi: un'ipotesi che lo stesso ballerino napoletano ha smentito con qualche storia su Instagram, ribadendo la sua amicizia con la conduttrice e il marito Paolo Calabresi Marconi. Ieri, però, Belen, che è in vacanza, come mostrano le sue foto e le sue storie su Instagram, ha postato proprio sul social una foto di una sedia di vimini vuota con un cuscino e la scritta "E adesso siediti", tratta dalla canzone "Bella senz'anima" di Riccardo Cocciante.

Belen cita Bella senz'anima

E adesso siediti…..

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Una frase che non è passata inosservata e che in molti hanno letto come un riferimento a quanto successe nel 2012, quando Emma Marrone – reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo di quell'anno -, che Stefano aveva appena lasciato proprio per Belen, aveva deciso di cantare questa canzone durante la diretta di Amici, con la nuova coppia, reduce da un incidente, che era nel dietro le quinte. "Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l'ho scelta per esorcizzare un sacco di cose" disse parlando della scelta del pezzo. E chissà che quello di Belen non possa essere una sorta di riferimento, una frecciatina a chi si staglia all'orizzonte della vita di Stefano.

La storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: fake news

Ieri sera Dagospia aveva lanciato la bomba, ovvero che la fine della storia tra Belen e Stefano fosse dovuta alla scoperta della showgirl della relazione tra il marito e Alessia Marcuzzi. Una notizia che proprio Stefano De Martino ha smentito, ridendoci su, in alcune storie su Instagram: "Una piccola rettifica, tra tutte le cose che sono circolate sul web in questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Godetevi l'estate".