10 CONDIVISIONI

Belen confessa a Sanremo: dopo il Festival cambio fidanzato, il video

Belen Rodriguez si è lasciata andare ieri durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo e ha ammesso, scherzando, che, dopo l’esperienza all’Ariston, cambierà fidanzato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Belen confessione a Sanremo

Il Festival della canzone italiana chiude i battenti. Il vincitore di Sanremo 2011 è Roberto Vecchioni. Ma tre le due primedonne a trionfare è Belen Rodriguez. La soubrette argentina incanta pubblico e mass media.  La sua spontaneità e soprattutto la sua bravura sbaragliano la concorrenza, relegando in secondo piano sia la collega Elisabetta sia la bellissima attrice italiana Monica Bellucci.

Eppure lei, la fidanzata di Fabrizio Corona, non dimentica di rallegrare i telespettatori anche durante l'ultima serata di Sanremo 2011 e così, incalzata dal capitano Morandi, inizia  a scherzare sulla sua love story: "Che farò dopo il Festival? Cambierò fidanzato e mi fidanzo con mio padre". Queste parole le valgono un boato di approvazione da parte del pubblico presente nel teatro Ariston.

Le speranze dei suoi sostenitori vengono subito infrante perché Belen, con il sorriso sulle labbra, aggiunge: "Era una battuta". Gianni Morandi però non si arrende e chiede ulteriori spiegazione che la primadonna concede divertita: "Mi dicono tu sei bella però il tuo unico difetto è il tuo fidanzato". Cecilia Rodriguez e il ragazzo la guardano senza la minima espressione facciale dai palchi dell'Ariston, ma lei continua a ridere di gusto.

Tutti pazzi per Belen a Sanremo. Persino i telespettatori le fanno la corte, nutrendo la non tanto segreta speranza di poter un giorno ambire al cuore della bellissima stella che ha illuminato l'undicesima edizione del Festival,  vinta da Roberto Vecchioni.

Ecco il video della confessione di Belen al Festival ( a partire dal minuto 00.59.00 ).

10 CONDIVISIONI
Belen al Festival di Sanremo sviene dopo il balletto sexy, parola di Cecilia
Belen al Festival di Sanremo sviene dopo il balletto sexy, parola di Cecilia
Cecilia Rodriguez dopo il calendario va al Festival di Sanremo con Belen
Cecilia Rodriguez dopo il calendario va al Festival di Sanremo con Belen
Sanremo 2011: i La Crus canteranno Io confesso
Sanremo 2011: i La Crus canteranno Io confesso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views