22 Aprile 2015
10:22

Belen contro le diete pubblicizzate sui suoi profili social: “Siete dei pagliacci”

Belen Rodriguez si scaglia contro i commenti alle sue foto e i post social nei quali si consigliano diete sfruttando il suo nome e la sua immagine: “Ma la volete smettere con queste cavolate?”.
A cura di A. P.

Doveste essere dei fan di Belen Rodriguez, su Facebook così come su Instagram, vi sarà capitato di assistere a quei fastidiosi commenti di utenti che pubblicizzano diete, così come negozi e marchi di vestiti, o prodotti di altro tipo. La cosa ha una sua logica, visto che a visualizzare le foto della showgirl sono migliaia di utenti e quindi, per quanto i margini di conversione siano minimi, c'è una possibilità che qualcuno legga quello spot e si lasci coinvolgere dall'efficacia eventuale del messaggio.

Naturalmente i più sanno benissimo non si tratti di altro che di utenti che provano ad approfittare della visibilità di Belen, ma a scanso equivoci, onde evitare che si pensi la showgirl argentina c'entri davvero, lei stessa ha deciso di scrivere un post per "sbugiardare" in qualhe modo chiunque tenti di farsi pubblicità gratuita tramite la sua immagine. D'altronde bisognerebbe conoscere e intervistare quel genio che ha avuto l'intuizione di dare il via a questa specie di mania, ma in ogni caso Belen si è rivolti a questi utenti, il più delle volte senza una precisa identità, ridicolizzandoli e rivolgendosi in particolare alle pubblicità di diete varie, mettendone in dubbio l'efficacia, per quanto siamo convinti il messaggio fosse anche indirizzato alle pubblicità generiche di abiti e prodotti cosmetici:

ci tenevo tanto a precisare che tutti gli utenti che promuovono diverse diete consigliate da me sono dei pagliacci! ma la volete smettere con queste cavolate?

Nel frattempo Belen Rodriguez continua ad attraversare il suo momento d'oro in termini di visibilità, dimostrando una gran capacità di gestione della sua immagine. Due giorni fa, in particolare, è stata ospite di Maurizio Costanzo per il redivivo Costanzo Show, in compagnia del marito Stefano Di Martino, che tra l'altro non si è trattenuto durante la trasmissione dal toccarle le gambe scoperte. La passione e il sereno sembrano essere tornati le pietanze abituali del regime della coppia.

Belen e il suo Stefano: vacanze in Argentina tra coccole e baci social
Belen e il suo Stefano: vacanze in Argentina tra coccole e baci social
64.141 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Pasqua, le foto sui social che lo dimostrano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Pasqua, le foto sui social che lo dimostrano
La nonna social che
La nonna social che "sfida" Belen e conquista il web
2.394 di Viral
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni