video suggerito
video suggerito

Belén da “Nennella” ai Quartieri Spagnoli di Napoli: fan in delirio (FOTO)

Belén Rodriguez, Stefano De Martino e famiglia hanno scelto “Nennella”, la popolare trattoria dei Quartieri Spagnoli a pranzo e tra i vicoli di Napoli è il delirio.
78 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Metti una Belén Rodriguez a pranzo in una delle trattorie più popolari e pittoresche di Napoli, quella famosa "Nennella" ai Quartieri Spagnoli così famosa per la sua pasta e patate e le barzellette del suo proprietario, e allora avrai una miscela esplosiva, una formula irripetibile e, ovviamente, i vicoli dei "quartieri" completamente intasati. È lì che la soubrette argentina con suo marito Stefano De Martino, il piccolo Santiago e amici stretti come la "petineuse" ex Gf, Patrizia Griffini, hanno scelto di passare il sabato a pranzo e, come era prevedibile, è stato un vero e proprio delirio.

Belén Rodriguez è molto amata dal popolo napoletano, un po' perché è argentina, un po' perché ha sposato un campano, al punto da essere inserita nei quadretti turistici, al pari di quanto accade per Sophia Loren, Eduardo, Totò e Massimo Troisi, veri e propri simboli partenopei. Belén aveva anticipato il suo arrivo a Napoli postando due fotografie sul suo profilo ufficiale, una mentre era in aereo con Santiago, l'altra invece raffigurante un tipico paesaggio napoletano con la descrizione: "Napoli spacca!". Inutile a dirsi, è stato un vero e proprio plebiscito.

Video thumbnail
78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views