28 Ottobre 2016
21:58

Belén dopo l’intervista a Costanzo: “Grazie, significa che qualcosa di buono l’ho fatto”

Belén Rodriguez ringrazia tutti quelli che via social le hanno manifestato il proprio affetto dopo “L’intervista” con Maurizio Costanzo: “Grazie delle coccole, significa che qualcosa di buono l’ho fatto”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Belén Rodriguez ha ricevuto un fortissimo sostegno da parte del pubblico a casa. La showgirl argentina si è messa a nudo per la prima volta, raccontando tutto quello che aveva taciuto fino a questo momento. Il tema dell’intervista è stato soprattutto il matrimonio con Stefano De Martino, terminato nel dicembre dello scorso anno. Belén ha raccontato in lacrime di aver sofferto come mai prima, e di aver tentato di fare tutto quanto era in suo potere per riprendersi l’uomo della sua vita.

La sofferenza nei suoi occhi e le lacrime che non è riuscita a trattenere hanno fatto presa sui telespettatori che si sono riversati sui social per complimentarsi per la maniera in cui ha condotto l’intervista, mostrandosi finalmente nelle vesti di una donna fragile, preda delle insicurezze comuni anche a chi non fa il suo lavoro e, senza clamore, si trova ad affrontare un fallimento di tale portata. Commossa dai tantissimi messaggi ricevuti, Belén ha ringraziato pubblicamente quanti l’hanno sostenuta:

Grazie a tutti voi per l'infinito affetto che mi dimostrate ogni volta, grazie a Maurizio per l'intervista, é stato un onore, mi ha fatta sentire importante. Sono tanti anni che lavoro nel vostro paese, e quando arriva il momento e la possibilità di potermi raccontare in questo modo e ottenere tutta questa immensa quantità di coccole virtuali (mi piace pensarla così) sono felice, vorrà dire che qualcosa di buono l'ho fatto! Vi voglio bene e ancora grazie!

Belén: “È stato Stefano a lasciare me”

Belén ha raccontato i retroscena clamorosi che l’hanno portata a chiedere la separazione dal marito. Sarebbe stato De Martino a lasciarla, per motivi che non ha mai davvero chiarito nemmeno alla diretta interessata:

Non ho rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo per tenere in piedi la mia famiglia. Dal momento in cui non è accaduto, e non per una scelta mia, allora alzo le mani. È stato Stefano a lasciarmi. Ci ho provato veramente tanto e sono arrivata a un momento della mia vita in cui ho compreso che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma, sono diventata tro*a, una brava cuoca, una mamma ancora più attenta, ma qualsiasi vestito mettessi non era quello giusto. Il perché non lo so, non ho avuto troppe risposte da lui su quest’argomento. Dopo un po’, ed era passato circa un anno, ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io. Lui lo sa, adesso lo sa.

Nessun commento è arrivato invece dal ballerino.

‘L’Intervista’ di Costanzo, seconda edizione a gennaio: la più vista è stata Belén
‘L’Intervista’ di Costanzo, seconda edizione a gennaio: la più vista è stata Belén
"L'intervista" - Belén Rodriguez è ospite di Maurizio Costanzo (DIRETTA LIVE)
Costanzo:
Costanzo: "Ho fatto il tifo per De Martino, credo che per Belén sia una ferita aperta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni