Belén dovrebbe sposare Iannone a settembre: “Chi la ama è sicuro che sia il mese giusto”
Secondo Novella 2000, il rapporto tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe diventato maturo al punto da aver spinto i due a pensare al matrimonio. Attraverso la nota rivista trapela un’indiscrezione che lascia ben sperare i fan della coppia. Pare che, sulla via per ottenere il divorzio da Stefano De Martino, Belén si stia preparando a compiere nuovamente il grande passo:
Chi la ama ne è sicuro. I presupposti ci sono, a partire da quelli legali. Settembre sarebbe il mese giusto per tornare a vestire l'abito bianco visto che, essendo la separazione consensuale, bastano sei mesi per ottenere il divorzio.
Il divorzio da Stefano, infatti, è stato ufficialmente firmato a gennaio 2017, data in cui i due ex coniugi si sono rivisti in tribunale. Si tratta di una separazione consensuale, i cui termini avrebbero messo d’accordo entrambi.
Quando Belén disse: “Non mi sposerò mai più”
A distanza di qualche tempo dalla separazione da De Martino, Belén aveva garantito che non si sarebbe mai più sposata. All’epoca stava con Iannone solo da qualche mese, ma aveva dimostrato di avere le idee chiare rispetto a quello che sarebbe accaduto nel suo futuro sentimentale. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl dichiarò lapidaria:
Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace.
Impossibile stabilire con certezza se abbia cambiato o meno idea. Andrea è diventato l’uomo più importante della sua vita, l’unico che riesca a darle la stabilità che sognava. E non è detto che, più che il matrimonio, per i due non possa arrivare in fretta un bambino. La Rodriguez non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa e Andrea potrebbe essere la persona giusta con la quale realizzare i suoi sogni.