19 Settembre 2016
15:54

Belen e Andrea Iannone, il gossip continua: eccoli a cena e al concerto dei Negramaro

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a frequentarsi: eccoli insieme, con altri amici, in un ristorante milanese e al concerto dei Negramaro. Manca solo la foto del bacio, a provare una relazione che sembra sempre più plausibile, in virtù di un dubbio: se davvero sono solo amici, perché continuano a nascondere sui social la loro frequentazione?
A cura di Valeria Morini

Si apre un altro capitolo della "telenovela" che vede protagonisti Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Già al centro del gossip più chiacchierato dell'estate, la coppia (o supposta tale) si appresta a diventare grande protagonista anche dell'autunno 2016. L'ultimo rumor parla di effusioni scambiate in un noto ristorante messicano di Milano frequentato da vip: mancano le foto che provino come la loro sia più di un'amicizia, ma ci pensa un post criptico di Belen su Instagram a dimostrare che entrambi si trovavano insieme sul posto, la sera di venerdì 16 settembre. La foto della Rodriguez mostra infatti le mani dei commensali presenti con lei al tavolo: i più attenti hanno subito riconosciuto quelle di Iannone, facilmente distinguibile per i tatuaggi e gli anelli sulla mano destra.

Perché Belen Rodriguez e Iannone si "nascondono" sui social?

La storia, però, non finisce qui. Dopo il viaggio top secret in Grecia che ha tutta l'aria di essere stata una fuga romantica, e quelle strane foto che mostravano Iannone sotto casa di Belen facendo sospettare una convivenza segreta, i due sono stati immortalati dal sito 361magazine al concerto dei Negramaro sabato sera (con loro c'era anche Cecilia Rodriguez). Anche in questo caso, Belen ha pubblicato alcune immagini e video della serata trascorsa a sentire la band pugliese, evitando accuratamente di citare o inquadrare Andrea, così come ha fatto (mani a parte) per la serata al messicano. Iannone, da parte sua, si guarda bene dal fare riferimento alle suddette serate sui suoi social: in compenso, in uno dei suoi ultimi post, appare insieme a Giuseppe Dicecca, stylist di Belen e amico inseparabile della showgirl. Insomma, il dubbio è sempre più forte: se davvero sono semplicemente amici, perché continuano a nascondersi sul web?

https://www.instagram.com/p/BKiSymchzY5/

MOJITOS• @canteenmilano 💚💚💚

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Il compleanno di Belen: c'è anche Andrea Iannone
Il compleanno di Belen: c'è anche Andrea Iannone
193.672 di Spettacolo Fanpage
Belen e il tango contro il gossip, balla spensierata e scaccia la crisi con Iannone
Belen e il tango contro il gossip, balla spensierata e scaccia la crisi con Iannone
12.378 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in bicicletta tra le montagne
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in bicicletta tra le montagne
29.901 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni