1 Febbraio 2014
11:31

Belén e Cecilia hanno preso da mamma Veronica (gambe incluse)

Veronica Cozzani, mamma di Belén, è volata a Milano e sua figlia “Chechu” le ha scattato una foto in cui era seduta sul divano di casa. Salta all’occhio, inevitabilmente, uno stacco di coscia di mamma Veronica che farebbe invidia ad una quindicenne.
A cura di Simona Saviano

Le sorelle Rodriguez sono tra le donne di spettacolo più amate e desiderate dagli italiani: quel è il loro segreto di bellezza? E' presto detto, i geni familiari. Durante le vacanze invernali trascorse in Argentina Belén e sua sorella Cecilia hanno spesso immortalato papà Gustavo, o ai fornelli, o insieme ai rispettivi fidanzati, e tra i followers delle due showgirl sono spesso spuntati dei commenti lusinghieri in direzione del signor Rodriguez. Più schiva invece mamma Veronica Cozzani, nata da immigrati italiani, originari di La Spezia che si sono trasferiti decenni fa a Buenos Aires: in tante foto è apparsa con il nipotino Santiago tra le braccia, ma la signora Cozzani ha sempre mantenuto un profilo basso. Veronica è volata a Milano e sua figlia "Chechu" ha deciso di immortalare un momento di vita domestica, scattando una fotografia alle tre generazioni Rodriguez sedute sul divano di casa: nonna, madre e il piccolo Santi.

Salta all'occhio lo stacco di coscia, perfetto e sensualissimo, della nonna di Santiago, che dimostra di non avere neanche l'ombra di cellulite: seduta sul divano e intenta a scrivere qualcosa con lo smartphone, non si accorge che la sua sottoveste di raso si sia sollevata, ed ecco che le gambe perfette sono state "date in pasto" ai followers, per la gioia delle figlie Belén e Cecilia. La prima la definisce "una mamma in gamba", mentre per Chechu l'attenzione è sul nipotino "beato tra le donne":

Belén e Cecilia hanno scherzosamente puntato i riflettori su mamma Veronica, che, leggendo tra le righe della didascalia di Belén, forse non ama essere al centro dell'attenzione: "Una mamma davvero in gamba!!!! Ahahah! #nn mi uccidere! #ti amo". Ancora una volta la famiglia Rodriguez ha mostrato un lato gioioso della propria quotidianità e, nonostante alcune inevitabili critiche da parte di certi followers, in tanti hanno sottolineato la somiglianza tra le due: "Tale madre, tale figlia".

"Belén e Cecilia ritoccate con Photoshop": polemica sulle Rodriguez
Belén Rodriguez mostra sua madre Veronica Cozzani (FOTO)
Belén Rodriguez mostra sua madre Veronica Cozzani (FOTO)
Belén ha regalato il suo bouquet a Cecilia, sarà la prossima a sposarsi?
Belén ha regalato il suo bouquet a Cecilia, sarà la prossima a sposarsi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni