25 Maggio 2016
13:59

Belén e Cecilia hot e criticate: “Siete bellissime, ma le foto sono troppo ritoccate”

La campagna pubblicitaria dei costumi da bagno ‘Me fui’ ha generato non poche polemiche in rete: le sorelle Rodriguez sono state criticate per essere eccessivamente ‘foto-ritoccate’. Uso estremo di Photoshop per una bellezza che non avrebbe bisogno di ulteriori ‘aiutini’ grafici.

Belén Rodriguez e la sorella minore Cecilia sono nuovamente protagoniste della campagna pubblicitaria di costumi da bagno ‘Me Fui'. Bikini audaci, molto hot e all'ultima moda, che già da qualche estate hanno lanciato la tendenza latina più in voga sulle spiagge italiane. L'immagine condivisa da Belén sulla sua pagina ufficiale Facebook, però, non ha suscitato una reazione univoca. Grande indice di gradimento per i loro corpi, ma dissenso generale per come sono stati foto-ritoccati. Uso eccessivo di Photoshop per una bellezza esplosiva, che non avrebbe bisogno di ulteriori ‘aiutini' grafici. Gli utenti, fan della showgirl e non, hanno manifestato a gran voce ed espresso un'opinione comune: smettetela di ricercare la perfezione con inutili artifici.

È il solito momento molto intenso per Belen Rodriguez, sia per il lavoro che per la vita privata. Impegnata tra un set e l'altro, alle prese con la valutazione di nuovi progetti e sempre in giro per il mondo, la bella showgirl argentina sembra non arrestarsi mai. Mamma a tempo pieno del piccolo Santiago, si barcamena tra lavoro e famiglia, coniugando ogni pausa con le esigenze del suo primogenito, spesso in giro al suo fianco. Come se non bastasse è tornata agli onori delle cronache rosa la sua storia travagliata con Stefano De Martino, dal quale pare si fosse separata definitivamente alla fine del 2015 e con il quale, invece, sembra essere di nuovo in armonia. Una riconciliazione dovuta soprattutto al legame indissolubile con ‘Santy' e alla difficoltà di separarsi del tutto, senza lasciare il minimo spiraglio al sogno di una famiglia unita.

Tutto ancora tace da entrambi i fronti. Né Belen né Stefano hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, sebbene il settimanale Chi abbia già diffuso la notizia, secondo la quale una bella villa a Formentera sarebbe stata prenotata per il prossimo mese di luglio, grande abbastanza per contenere la famiglia al gran completo.

Anche Belén posta foto ritoccate, mano e coscia innaturali svelano il trucco
Anche Belén posta foto ritoccate, mano e coscia innaturali svelano il trucco
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Cecilia Rodriguez: "Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”
Cecilia Rodriguez: "Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni